Con quelle orride frecce nere laterali altro che rianimarlo, ce lo fai morire!bluesteel ha detto:tanto per rianimare il topic .:blink:.
tenerone ha detto:Con quelle orride frecce nere laterali altro che rianimarlo, ce lo fai morire!bluesteel ha detto:tanto per rianimare il topic .:blink:.ut_down:
Assolutamente sì! .:crepap:. .:crepap:.bluesteel ha detto:vorresti dirmi che sono peggio del tuo trittico pedaliera-poggiapiede-pomello cambio?????
dai, non ci credo :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
chiaro che si scherza..tenerone ha detto:Assolutamente sì! .:crepap:. .:crepap:.bluesteel ha detto:vorresti dirmi che sono peggio del tuo trittico pedaliera-poggiapiede-pomello cambio?????
dai, non ci credo :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Nel mio caso la stortura perlomeno ha un senso ingegneristico, sulla tua denota una masochizzazione estetica... :aktion080:
P.S.Per chi non lo sapesse, io & Bluesteel ci conosciamo, e quindi amiamo scherzare... :grinser021:
e meno male!..bluesteel ha detto:chiaro che si scherza..
.: sgrat :.comunque, onestamente il senso ingegneristico io non lo vedo; mi sembra più evidente una certa mancanza di gusto negli abbinamenti cromatici :grinser021: :grinser021:
almeno quello.. :grinser021:devo però riconoscere che si intonano con le pinze..
E te pareva...non oso pensare nemmeno lontanamente alla tamarizzazione stereofonica in atto.... :aktion053:PS
dovresti vedere (e sentire..) cosa ho combinato con l'audio.... da spettinarti!!