Alfa GTV - 3.2 V6 24V - Grigio Meteora 677 - 2004 - Milano

Rendo noto che l'utente Bluesteel è stato sospeso per un periodo di 10gg (causa infrazione del regolamento e polemiche con il Mod. a seguito dell'eliminazione della foto postata precedentemente) in attesa di decisione del Direttivo.
Grazie e buon forum.

Come da disclaimer, ogni tentativo di utilizzo del forum, anche attraverso messaggistica privata, finalizzato alla sola distrazione di utenze verso altri siti/forum verrà considerato come grave mancanza nei confronti dell'etica di ClubAlfa.it e come tale verrà sanzionato ad insindacabile giudizio del Direttivo.
 
bluesteel ha detto:
la barra duomi è della weichers

http://www.wiechers-sport.de/

la fanno in acciaio o alluminio e costa 86 o 132€, se ti interessa posso metterti in contatto con il venditore da cui ho acquistato (in germania) a prezzi inferiori.

L'autoradio è quella che veniva fornita in opzione, è una blaupunkt RNS3 ed integra il navigatore

Ciao, posso chiederti se riesci a mettermi in contatto con il venditore per quanto riguarda la barra duomi?

Grazie
Fede
 
sembra stupido,ma mi stanno venendo quasi le lacrime...è una delle macchine che adoro di più e vederla in tutto questo splendore...davvero complimenti1!!!
 
Bella macchina veramente , per la barra duomi , in parecchi in questi giorni si stanno mobilitando .
Belli i cerchi , rendono più degli originali all'occhio .
Peccato per la foglia sul tappetino lato guida .
Ciao Blue.
 
Ca..o che macchina! Stupenda
 
davvero bella e mantenuta in ottimo stato...ma come fate?carrozziere di scorta o non uscite mai?
 
Complimentissimi! Io domani firmo per una 1.8 T.S. argento da utilizzare per i miei spostamenti quotidiani...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco ecco si si davvero bella...tra un pò si lavora, i soldi da parte, faccio ringiovanire prima di tutto la mia prima bimba e poi ne vado a trovare una come questa...bellissima veramente:eek: tempo di un'anno e me la compro cascasse il mondo...applausi cmq