alfa gtv - Differenza sospensioni

2.0v6tb

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2009
1
0
1
en
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
2.ov6tb
salve a tutti sono un nuovo iscritto e un appassionato di alfa romeo...ho 18 anni e ho acquistato un alfa gtv 2.0 v6 tb solo che leggendo la scheda tecnica su internet ho notato che c'era scritto che le sospensioni dei modelli a partire dal 98 in poi sono migliori di quelli del 95-97...potreste dirmi che differenza c'è...vi ringrazio

lupste

Resp. Guide Tecniche
6 Marzo 2008
336
7
19
56
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Ciao passa nell'apposita sezione per la presentazione e ti consiglio di usare la funzione cerca....troverai presto quello che ti serve.
Ottima scelta :D la V6 TB (chissa come mai te lo dico)
CMQ anche quelle post 98 non hanno ste grandi performance di sicuro dipende poi da quanti km hanno percorso ecc.

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB - 2.0 TS 8 e 16v
salve a tutti sono un nuovo iscritto e un appassionato di alfa romeo...ho 18 anni e ho acquistato un alfa gtv 2.0 v6 tb solo che leggendo la scheda tecnica su internet ho notato che c'era scritto che le sospensioni dei modelli a partire dal 98 in poi sono migliori di quelli del 95-97...potreste dirmi che differenza c'è...vi ringrazio

Effettivamente c'e' una diversa regolazione della geometria degli angoli caratteristici ma soprattutto una leggera variazione a livello gruppo molla-ammortizzatore tra i modelli 1a e 2a serie (dovrei recuperare anche una tabella a tal proposito...);)

I modelli My97 hanno già tali modifiche e/o differenze positive presenti:lo dimostra che ad esempio vi vengono installati elementi,come da codice ricambi,proprio della 2a serie.Noi siamo fra questi pochi fortunati..:grinser026:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente