alfa gtv - Differenza sospensioni

2.0v6tb

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2009
1
0
1
en
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
2.ov6tb
salve a tutti sono un nuovo iscritto e un appassionato di alfa romeo...ho 18 anni e ho acquistato un alfa gtv 2.0 v6 tb solo che leggendo la scheda tecnica su internet ho notato che c'era scritto che le sospensioni dei modelli a partire dal 98 in poi sono migliori di quelli del 95-97...potreste dirmi che differenza c'è...vi ringrazio
 
Ciao passa nell'apposita sezione per la presentazione e ti consiglio di usare la funzione cerca....troverai presto quello che ti serve.
Ottima scelta :D la V6 TB (chissa come mai te lo dico)
CMQ anche quelle post 98 non hanno ste grandi performance di sicuro dipende poi da quanti km hanno percorso ecc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti sono un nuovo iscritto e un appassionato di alfa romeo...ho 18 anni e ho acquistato un alfa gtv 2.0 v6 tb solo che leggendo la scheda tecnica su internet ho notato che c'era scritto che le sospensioni dei modelli a partire dal 98 in poi sono migliori di quelli del 95-97...potreste dirmi che differenza c'è...vi ringrazio

Effettivamente c'e' una diversa regolazione della geometria degli angoli caratteristici ma soprattutto una leggera variazione a livello gruppo molla-ammortizzatore tra i modelli 1a e 2a serie (dovrei recuperare anche una tabella a tal proposito...);)

I modelli My97 hanno già tali modifiche e/o differenze positive presenti:lo dimostra che ad esempio vi vengono installati elementi,come da codice ricambi,proprio della 2a serie.Noi siamo fra questi pochi fortunati..:grinser026: