Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
ne avevo una quasi simile 2000 v6 tb
con minigonne tutta nera era unica! unica perche' aveva la valvola della turbina un po ammaccata
a causa di un precedente incidente
lo comprai incidentata e' stato un amore a prima vista
la feci riparare ne usci fuori una bella macchina!
ma non sono mai riuscito a cambiare la valvola alla turbina
bisognava comprare tutta la turbina cosi' mi dissero al alfa di foggia
a causa di questa valvola tutta aperta la turbina fischiava ogni volta che cambiavo le marche
era una cosa spaventosa uno spunto mostruoso!!!! non mi batteva quasi nessuno
nelle curve facevo un gioco di sterzo sembrava che fosse una trazione posteriore
consumava tantissimo!!!
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
No no!:eclipsee_Victoria:
Grazie al cielo la nostra di turbina sta benissimo,anzi,..dopo aver cambiato i collettori di scarico che vi entrano sta ancora meglio:inevitabilmente si "ammaccano" soprattutto in presenza dell'assetto ribassato.
In effetti la V6TB è molto ma molto diffusa ed amata...
Anche se sotto sotto..il 3.0 24v è un piccolo sogno nel cassetto...:lol2:
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
Un amore di macchina....grande DUCA
- Informazione Pubblicitaria -
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
Bella bestiola! Complimenti...
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
Bella e stupenda anche per i dettagli curati come in nessun altra v6....
complimenti vivissimi
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
Bellissima mi piace un sacco...modifiche perfette e azzeccatissime davvero complimenti :-D
- Informazione Pubblicitaria -
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
:eclipsee_Victoria:
Grazie di cuore ragazzi.
Ci fate anche arrossire...
Cmq dobbiamo procedere ad altri interventi mirati:impianto frenante da 330mm con cerchi da 18" (con trascrizione a libretto regolare),pop off,waste gate (entrambe della Mariani Tuning specifiche per V6TB) e portiere ad apertura verticale (mantenendo l'apertura attuale per ovvi motivi di omologazione e con conseguente riverniciatura totale della vettura vista l'occasione importante),catalizzatore sportivo 200 celle.
Siamo in forse per il cambio plancia da 1a a 2a serie o rivestimento plancia attuale in pelle di primissima scelta.
Siamo ancora lontani dal risultato che ci siam prefissi...:smiley_029:
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
come fai per i 18? ti passa il nulla osta l'alfa? 225/35 R18?
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
Non per quella misura ma per i 225/40 R18 per mantenere la stessa velocità di rotolamento ed evitare noie di effettive variazione di innesto delle marce/cambio visibili anche a contachilometri,dal momento che abbiamo il sensore di velocità ad ingranaggio all'interno della scatola del differenziale essendo un prima serie...
- Informazione Pubblicitaria -
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste
ma vuoi farti passare il nulla osta per i 225/40 R18 dall'alfa oppure ricorri a qualche strada alternativa? Perchè quella misura non la passano neanche alla GTA pur montanto di serie le 235/35 R18