Alfa GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB - 2.0 TS 8 e 16v
Re: GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

No comment...:D
Cmq non è un bluff..appena arriva qualcosa (e ce ne vorrà di tempo...) vi terremo aggiornati..:p

D

Daishi

Utente Cancellato

una parola...M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!!!!!!! mai visto una gtv così bella...se mai dovessi venderla...te la prendo io ancora prima che tu decida di venderla :grinser005:
complimenti!!!!!

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore

una parola...M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!!!!!!! mai visto una gtv così bella...se mai dovessi venderla...te la prendo io ancora prima che tu decida di venderla :grinser005:
complimenti!!!!!

:D

Ringrazio per i complimenti ma...non la vendiamo!:cool001:
Calcola che nonostante l'arrivo del 146ti o del futuro 156GTA (al max entro un paio d'anni - ma è sicuro che la prendiamo) cmq sia a prescindere da tutte le future Alfa che verranno,il GTV non lo venderemo MAI:a parte che mia moglie mi ammazzerebbe se solo glielo proporrei a cena..;)..

Siamo troppo legati a questo modello della Casa (è il secondo che abbiamo la fortuna di poter possedere) ed abbiamo deciso che lo terremo A VITA.

Anche per la gioia del nostro meccanico...:D:D:D

D

Daishi

Utente Cancellato

:D

Ringrazio per i complimenti ma...non la vendiamo!:cool001:
Calcola che nonostante l'arrivo del 146ti o del futuro 156GTA (al max entro un paio d'anni - ma è sicuro che la prendiamo) cmq sia a prescindere da tutte le future Alfa che verranno,il GTV non lo venderemo MAI:a parte che mia moglie mi ammazzerebbe se solo glielo proporrei a cena..;)..

Siamo troppo legati a questo modello della Casa (è il secondo che abbiamo la fortuna di poter possedere) ed abbiamo deciso che lo terremo A VITA.

Anche per la gioia del nostro meccanico...:D:D:D

mmm...mi costringi a rimedi drastici...corrà dire che comprerò una qualsiasi gtv, la modifico esattamente come la tua e una bella sera, mentre tutti dormono...le scambio:eclipsee_Victoria:

COCIS72

Alfista principiante
22 Marzo 2007
69
0
6
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8 TS color Zoe

Sempre attivi :decoccio:,
per il mozzo al volante hai mollato , non hai trovato nessuna strada sicura.

C

celicared

Utente Cancellato

la piu bella auto del suo segmento

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore

Sempre attivi :decoccio:,
per il mozzo al volante hai mollato , non hai trovato nessuna strada sicura.

No no!
Anzi ho trovato la soluzione e messa anche online sul mio blog!:D
C'e' una guida completa in word per farlo!:grinser026:

budinoroma

Alfista principiante
19 Marzo 2008
196
1
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v

Che animalaccio complimenti......molto kattiva e il colore l'aiuta.....un angelo nero col motore da diavolo ha ha ha bellissima

G

Giuliettaro

Utente Cancellato

Ho letto molti dei tuoi commenti sul forum dell'Alfasport e volevo sapere quanto hai speso in totale per la belva?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente