Alfa mito 1.4 multyair spia triangolo gialla

Lucamito86

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2022
3
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Salve a tutti, ho un alfa mito multiair 1.4 135cv, 235mila km l’altra sera ho usato la macchina per una trentina di km, nessun problema, mi parcheggio per prelevare in banca, risalgo 5 minuti dopo, giro il quadro è mi appare una spia triangolo giallo, do la seconda mandata e nulla nessun segno di accensione o spunto. Morta. Riprovo svariate volte, il quadro si accende la pompa della benzina pesca ma al secondo giro di quadro nulla. Insieme a quella spia si accende anche la spia gialla per far controllare il motore. Sul display non appare nessuna scritta. Ho fatto sostituire anche il motorino di avviamento ma nulla.

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
9,285
8,427
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Olio c’è batteria efficiente ? Corrente alle candele arriva?

Lucamito86

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2022
3
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Batteria nuova cambiata un anno e mezzo fa, distribuzione fatta a febbraio 2021, olio c’è, motorino avviamento sostituito

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,555
5,122
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Batteria nuova cambiata un anno e mezzo fa, distribuzione fatta a febbraio 2021, olio c’è, motorino avviamento sostituito
Perche' scrivere nella sezione della Stelvio??

Lucamito86

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2022
3
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Scusa è la prima volta che scrivo su questo forum e non mi sono accorto della sezione

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,555
5,122
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Scusa è la prima volta che scrivo su questo forum e non mi sono accorto della sezione
Bene, sei ti leggi il tutorial su come si utilizza il forum troverai tante cose utili ed interessanti.
Una su tutte la funzione "cerca". Cerchi prima l'argomento a cui sei interessato e potresti trovare l'argomento a cui sei interessato.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT