Alfa mito 1.4 multyair spia triangolo gialla

Lucamito86

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2022
3
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Salve a tutti, ho un alfa mito multiair 1.4 135cv, 235mila km l’altra sera ho usato la macchina per una trentina di km, nessun problema, mi parcheggio per prelevare in banca, risalgo 5 minuti dopo, giro il quadro è mi appare una spia triangolo giallo, do la seconda mandata e nulla nessun segno di accensione o spunto. Morta. Riprovo svariate volte, il quadro si accende la pompa della benzina pesca ma al secondo giro di quadro nulla. Insieme a quella spia si accende anche la spia gialla per far controllare il motore. Sul display non appare nessuna scritta. Ho fatto sostituire anche il motorino di avviamento ma nulla.
 
Olio c’è batteria efficiente ? Corrente alle candele arriva?
 
Batteria nuova cambiata un anno e mezzo fa, distribuzione fatta a febbraio 2021, olio c’è, motorino avviamento sostituito
 
Batteria nuova cambiata un anno e mezzo fa, distribuzione fatta a febbraio 2021, olio c’è, motorino avviamento sostituito
Perche' scrivere nella sezione della Stelvio??
 
Scusa è la prima volta che scrivo su questo forum e non mi sono accorto della sezione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa è la prima volta che scrivo su questo forum e non mi sono accorto della sezione
Bene, sei ti leggi il tutorial su come si utilizza il forum troverai tante cose utili ed interessanti.
Una su tutte la funzione "cerca". Cerchi prima l'argomento a cui sei interessato e potresti trovare l'argomento a cui sei interessato.