Spia triangolo giallo, giulietta 1.6 jtdm

gaetanoalfa

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2024
3
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, ho un problema con la spia triangolo giallo con il punto esclamativo, la macchina non ha nessun problema, né lampade fulminate, la spia al primo avvio spunta resta fissa, se accendo il quadro spengo e accendo di nuovo non c'è, qualcuno ha risolto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sempra strano perché le lampade sono tutte perfette, porte aperte neanche, al primo giro di quadro c'è al secondo no, non capisco
Col giro di chiave azioni la parte elettrica è di fatti un problema elettrico, a me dopo un po che lo ha fatto un gg non mi è partita più giravo chiave quadro acceso , batteria nuova, e nulla non si avvia, cambio chiave e nulla dopo 3 gg parte.

Bisogna fare diagnosi completa e vedere che errore c’è magari è una lampada o una segnalazione di porta aperta ecc..
La diagnosi non rileva nulla perche se dipendesse da un errore di lampada nel quadro lo scrive di controllare luci ecc. Invece non scrive nulla e l'auto cammina e funziona sino a quando un gg non parte più. Per adesso vorrei capire come è finita perché queste discussioni purtroppo vengono aperte ma raramente concluse con la soluzione o dettagli sul problema. Dal 2024 cosa è successo l'hai vendita? Sarebbe carino e scopo del forum una volta risolto ecc scriverlo. O cmq dire cosa si è fatto, diagnosi ecc.

• Mi piace
Reazioni: Relic
Salve a tutti, ho un problema con la spia triangolo giallo con il punto esclamativo, la macchina non ha nessun problema, né lampade fulminate, la spia al primo avvio spunta resta fissa, se accendo il quadro spengo e accendo di nuovo non c'è, qualcuno ha risolto?
La batteria è nuova? E soprattutto di marca buona con alto valore di spunto?

Ciao non è la batteria originale fiam da 150 euro , è un problema elettrico che ho risolto , ma vorrei capire perché si aprono discussioni, poi non se ne sa più nulla ,chi risolvere dovrebbe avere la cortezza di scrivere.