- 7 Luglio 2020
- 11
- 8
- 4
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 turbo benzina/gpl
Buonasera a tutti, ho un problema da 2 settimane con la alfa mito in accensione, ovvero una serie di errori a cascata appena giro la chiave:
-ASR non disponibile
-ESC non disponibile
-DST non disponibile
-Hill Holder non disponibile.
Questi errori ci sono a giorni alterni.
Quando presenti la macchina ha un calo di prestazioni notevole tanto che non supera i 100 km/h.
L'ho portata dal meccanico dove l'ho acquistata (usata) e per la modica cifra di 800 euro mi risolve il problema.... CASUALMENTE questo componente della scatola dello sterzo NON È COPERTO DA GARANZIA.. Ma tu guarda che combinazione...
Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho letto vari post: chi parla di tensione della batteria, chi di abs, chi di pinza che rimane serrata..sono molto confuso.
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento
(Alfa Mito 1.4 120 cv turbo benzina/gpl con 90.000km)
-ASR non disponibile
-ESC non disponibile
-DST non disponibile
-Hill Holder non disponibile.
Questi errori ci sono a giorni alterni.
Quando presenti la macchina ha un calo di prestazioni notevole tanto che non supera i 100 km/h.
L'ho portata dal meccanico dove l'ho acquistata (usata) e per la modica cifra di 800 euro mi risolve il problema.... CASUALMENTE questo componente della scatola dello sterzo NON È COPERTO DA GARANZIA.. Ma tu guarda che combinazione...
Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho letto vari post: chi parla di tensione della batteria, chi di abs, chi di pinza che rimane serrata..sono molto confuso.
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento
(Alfa Mito 1.4 120 cv turbo benzina/gpl con 90.000km)