S
Sabryina
Utente Cancellato
La questione è che l'hai sparata un po' tanto grossa con gli RS e gli R32...[emoji23][emoji23] apro e chiudo OT. Uso l'auto per raggiungere il punto b a partire dal punto a, se devo passeggiare vado a piedi; ma non corro, almeno, non credo di farlo. In tutti i miei viaggi uso il cruise impostato a velocità limite. Se però mi arriva il ********** (spesso) che supera e poi si addormenta davanti costringendomi a frenare, lo passo (reinserendo il cruise) e rifà la stessa storia, allora lo lascio dietro (se l'auto che guido me lo permette) perché credo che sia molto pericoloso stare dietro un ******* che ti frena all'improvviso senza nessun motivo. In questi casi capita che trovi il limite dell'auto che guidi (un doblò a tetto alto ha un limite molto più basso di una mito, in curve strette veloci, state attenti [emoji849]).
Detto questo, prudenza si, ma a volte è più sicuro un sorpasso a160 che andare 20km/h in meno del limite dietro qualcuno che non sa cosa fare con un volante in mano.

. Se mi incrociassi non accadrebbe nulla in quanto sono diligente alla guida, in 10 anni di patente mai avuto incidenti. Ho la ragazza che soffre il mal d'auto e con me non l'ha mai sofferto, un motivo ci sarà. Io ho più paura di incrociare gli altri, troppe volte ho rischiato incidenti per colpa altrui. Solo ieri per farti un esempio andavo a 110 (superstrada) e una focus mi ha sorpassato per poi rientrare e inchiodare (voleva uscire, ma ha mancato l'uscita nella superstrada), io l'ho evitato perché stavo attento a quello che succedeva o lo tamponavo. Si è più sicuri in auto con me che con tanta gente intorno. Infatti avevo in mente di comprarmi una Dash Cam. Sarebbe anche quasi da aprire un canale you tube per farvi vedere che gente mi guida intorno..