Alfa Nuova Giulietta - video pedale acceleratore bloccato! attenzione!

Ma dai ma non dite vaccate. fate il gioco della rivista che ha cercato il pelo nell uovo per trovarle un problema
Bravo, hai ragione se io fossi un moderatore avrei già censurato il post... :)



scusami... studio ingegneria. più che all'estetica bado alla sostanza ;)
Se sbagliare una rima può essere un peccato veniale, credere a quanto affermato dai collaudatori d'oltralpe è diabolico.... per un inginiere!!!! :aktion086:

:decoccio:

:decoccio:
 
Ok censurate il post perche' su un forum che di solito e' fatto per discutere e dare le proprie opinioni non e' possibile giusto sapientoni?....ma a dire che stiamo facendo il gioco di autobild e che i tedeschi hanno paura della concorrenza che fara' la giulietta...ahaha, allora venite qui a vederlo se hanno paura, ma dai fate il piacere. Leggetevi le varie riviste adac e compagnia bella, fanno neri tutti qui in Germania tedeschi e non, quindi dire che autobild abbia cercato il pelo nell'uovo e cercato di ledere l'immagine Alfa per favoreggiare le tedesche e' una gran cavolata.
Hanno riportato il difetto che comunque c'e', non l'hanno inventato. Sicuramente sara' quasi impossibile riuscire a bloccare il pedale, visto che sono anni che quel difetto gira e mai niente e' successo. Il difetto non e' che sia cosi' pericoloso, ma rimane pur sempre un difetto su una macchina che non dovrebbe averne perche' non e' una tata o una trabant.
E comunque non e' cosi' allarmante, l'unica cosa che come tante altre Alfa il controllo qualita' non e' dei migliori e chi possiede gia' un Alfa lo sa. Mi fa arrabbiare il fatto che ci si perde in evitabili errori che purtroppo non vengono poi viste bene.
Poi che anche altre case non siano perfette, questo si sa. Guardate Toyota o VW, o bmw che scoppiavano turbine dopo 50 mila km....
 
Ok censurate il post perche' su un forum che di solito e' fatto per discutere e dare le proprie opinioni non e' possibile giusto sapientoni?....ma a dire che stiamo facendo il gioco di autobild e che i tedeschi hanno paura della concorrenza che fara' la giulietta...ahaha, allora venite qui a vederlo se hanno paura, ma dai fate il piacere. Leggetevi le varie riviste adac e compagnia bella, fanno neri tutti qui in Germania tedeschi e non, quindi dire che autobild abbia cercato il pelo nell'uovo e cercato di ledere l'immagine Alfa per favoreggiare le tedesche e' una gran cavolata.
Hanno riportato il difetto che comunque c'e', non l'hanno inventato. Sicuramente sara' quasi impossibile riuscire a bloccare il pedale, visto che sono anni che quel difetto gira e mai niente e' successo. Il difetto non e' che sia cosi' pericoloso, ma rimane pur sempre un difetto su una macchina che non dovrebbe averne perche' non e' una tata o una trabant.
E comunque non e' cosi' allarmante, l'unica cosa che come tante altre Alfa il controllo qualita' non e' dei migliori e chi possiede gia' un Alfa lo sa. Mi fa arrabbiare il fatto che ci si perde in evitabili errori che purtroppo non vengono poi viste bene.
Poi che anche altre case non siano perfette, questo si sa. Guardate Toyota o VW, o bmw che scoppiavano turbine dopo 50 mila km....


Pienamente d' accordo in tutto per tutto...

Anche se devo dire, che siamo veramente pochi qui sul forum, a sapere cosa scrive autobild e cosa dice auto motor und sport, ma mooooolti qui, criticano nell' ignoranza totale, queste rubriche scritte o televisive che siano... dicendo caxxate come questa...

Sono i primi a sputtanare la BMW, la VW, Mercedes e la Porsche, appena fanno qualche cosa che non va, sia officina autorizzata che non lavora bene, errori di gestione aziendal, o difetti sulle automobili appena uscite o in circolazione...

Nonchè hanno avuto per effetto, i loro test, numerosi richiami ufficiali, nel corso degli anni...

Anzi, c'è da dire che ci va anche grassa alla fiat, che sono in germania, e quindi la stragrande maggioranza dei test li fanno su altri marchi, perchè sennò sarebbe moolto piu spesso sui giornali, in tv e su internet, con tutti i difetti "normali" che montano sulle auto del gruppo...

E il "controllo qualità" non merita di essere chiamato tale, da quando è passato in mano alla FIAT...

è questa la dura verità che molti non vogliono vedere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se sbagliare una rima può essere un peccato veniale, credere a quanto affermato dai collaudatori d'oltralpe è diabolico.... per un inginiere!!!! :aktion086:

:decoccio:

:decoccio:

l'ingegnere si basa sui fatti. a quanto pare quello che il pedale dell'aceleratore della giulietta si può incastrare sotto al pedale del freno è un fatto. se poi volete difendere a forza il prodotto fate vobis.

io vi ho avvisato. tutto il resto non mi riguarda perchè ognuno fa quel che crede.

Su non attacchiamoci a queste cretinate sommi poeti :D Comunque scherzi a parte secondo me in molti state facendo il gioco di AutoBild e delle teutoniche...si stanno vedendo soffiar sotto dal naso un po' di vendite con la scesa in campo della Giulietta...Si chiama CONCORRENZA SLEALE...ah comunque parlavo con un mio amico che mi diceva che anche con la sua Polo VW il pedale dell'acceleraore fa ad incastrarsi addirittura sul pavimento se spinto a fondo e premuto...Bisognerebbe fare un bel video e diffonderlo online...

per carità, la concorrenza sleale quando si tratta di affari e mercato è all'ordine del giorno. ma non dimenticatevi che uno dei primi giornali tedeschi che provò la giulietta 1.4 tb lo fece confrontandola con una 120d, scrivendo chiaramente che la tedesca ne usciva sconfitta praticamente in tutto. in fin dei conti non mi sembrano troppo sleali questi tedeschi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il post lo chiudo se continuate ad affibbiarvi nomignoli, titoli ed altre amenità del genere.
Mantenete la discussione su un tono corretto e pacato. Non voglio più leggere termini come "caxxate" "vaccate" "sapientoni" ecc.
Dite la vostra senza insultarvi e senza avere la pretesa (peraltro arrogante) che tutti debbano piegarsi al vostro pensiero.
Ocio!!!!
Ciao
 
Buoni e calmi ragazzi :rolleyes: i sentimenti sono personali e un forum è pubblico.
Giusto esprimere opinioni ma senza offendere e quindi costruire una comunity di appassionati, dai su ché il progresso è fatto anche di sperimentazione, di errori anche a prova di neofita....
Però la sicurezza al primo piano, anche a prova di "imbecille"....... negli USA viene stampata la frase sugli specchietti retrovisori esterni "Gli oggetti che vengono visualizzati appaiono più distanti di quanto non lo siano in realtà"...........
Ciao
Mario
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'ingegnere si basa sui fatti. a quanto pare quello che il pedale dell'aceleratore della giulietta si può incastrare sotto al pedale del freno è un fatto. se poi volete difendere a forza il prodotto fate vobis.

io vi ho avvisato. tutto il resto non mi riguarda perchè ognuno fa quel che crede.

guarda che il pedale dell accelleratore non si incastra sotto il pedale del freno..ancora non l hai capito?

Si incastra su un piattello di fine corsa che sarà sostituito appunto per evitare il problema...
...cioè punti il dito senza neanche aver capito che problema ha..
 
guarda che il pedale dell accelleratore non si incastra sotto il pedale del freno..ancora non l hai capito?

Si incastra su un piattello di fine corsa che sarà sostituito appunto per evitare il problema...
...cioè punti il dito senza neanche aver capito che problema ha..

intendeva dire che si incastra e rimane sotto al pedale del freno...
 
intendeva dire che si incastra e rimane sotto al pedale del freno...

ma non rimane sotto il pedale del freno. Sembra dal video perchè è in prospettiva. Ma si incastra sul piattello non centra nulla il pedale del freno;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi tranquilli proprio oggi son stato in Alfa e parlando con un consulente commerciale mi ha fatto vedere che l'Alfa ha già fatto il richiamo sulle poche Giulietta che sono in circolazione!!!
P.S ha ragione Raxiel il pedale si blocca sul piattello e dalle foto viste in concessionaria il piattello nuovo che mettono è più largo più alto e non più liscio cm il vecchio!
Quindi problema RISOLTO!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
X