E finalmente il Cambio della Guardia.. 156 - A Riposo.. è giunta l'ora di far camminare anche il Boxer... Soprannominato Ringhio!
Alla fine mi sono arreso, l'angoscia e l'incubo della cinghia del 1996 non mi faceva più dormire la notte e Dopo tanti, ma tanti giri che non potete immaginare...
La serenità e la tranquillità mentale non hanno prezzo.. e verbale volant scripta manent.. Lavoro Fatturato e con Garanzia...
C'è chi mi "ha fatto di meno".. io penso sia il "giusto".. rispetto ad altri preventivi che sparavano botte di 700-800... magari su questo ci ballano qualche cento euri.. avrei preferito restare su 350 massimo... ma d'altra parte non è che si può pretendere.. nessuno lo farebbe Gratis.. le officine hanno i loro costi...
Ad ogni modo Lavoro Riuscito. Quello che Conta è il Risultato.
Inutile Ribadire che le cinghie Originali erano Semplicemente PERFETTE. avrei potuto tirare almeno altri 60 000km prima di cambiarle. Ma col senno di poi son buoni tutti.
Hanno anche cambiato Tutto il liquido refrigerante. Adesso va di Moda il "giallo".. bah...
E tutti i bulloni.. tutti e 16.. quelli dei cerchioni in lamiera non sono adatti per il cerchio in lega.. troppo corti..