Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Solo cintura da cambiare ma c'e sempre la mano d'opera :(

Guarda, tutti sti intoppi mi hanno fatto apprezzare di più quello che ho già sotto il cofano! La nostra natura è quella di continuare a migliorare sempre di più le nostre Alfa per arrivare alla perfezione ma a volte ci dimentichiamo che in realtà quello di cui abbiamo bisogno è girare la chiave e sentire il Twin Spark che prende vita tra le nostre mani e la sinfonia del motore quando ci improvvisiamo piloti professionisti in una curva a S o in un tornante... ordinerò il centrale come avevo già previsto di fare e per il resto chi vivrà vedrà! Vi terrò di certo aggiornati! ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Ciao, in questi giorni ho smontato gli interni della mia 145 per fargli il bagnetto ed ho notato che la pelle del mio volante aveva visto giorni migliori... quindi, ecco l'idea di far rifoderare il volante dal Giulio non più in pelle ma bensì in alcantara! :eek: Ed ecco il risultato!

ImageShack.us

Forse il colore dalla foto è un tantino forte ma avendo la versione Junior quindi con gli interni blu, ci sta a pennello! Ps. Presto disponibili foto del volante montato sulla bimba! :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Direi che è uscito molto bene, bisogna vederlo montato per valutare il tutto.: Clap :.
 
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Ecco il volante montato sulla bimba ma non ancora fissato e con l'airbag solo appoggiato sopra! Lo fissiamo domani ma non vedevo l'ora di postare la foto! :D
Vi dico la verità, siccome l'ho dovuto affidare ad un "rifoderatore" lontano centinaia di km da casa mia non ho potuto vedere il colore dell'alcantara con cui lo avrebbe rifoderato e me lo aspettavo un tantino più blu scuro! Appena l'ho ricevuto mi sono un tantino incacchiato ma adesso quando lo guardo montato sulla bimba mi rendo conto che il colore è quello giusto! Lo so, lo so... sto impazzendo!!!:Joker:


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Mentre la solitudine dilaga nel forum 145-146 io continuo a postare le foto degli aggiornamenti alla mia bimbetta! :eclipsee_steering:
 

Allegati

  • 60.jpg
    60.jpg
    154.7 KB · Visualizzazioni: 212
  • Like
Reactions: kormrider
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Bravo.: Clap :. continua sempre così:)
 
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Giornata dedicata allo stampinaggio... DSC_0049.jpgDSC_0051.jpgDSC_0050.jpgDSC_0048.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Bene e bravo.: Clap :.
 
re: Alfa Romeo 145 Junior - 1.4 -

Ciao, bellissima la tua 145, potresti indicarmi l'anno della tua auto così lo inserisco nel titolo del thread. Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto