Alfa Romeo 146 1.4 TS Rosso Alfa MY 1999 (EN)

Ovviamente il mio 1.6 120 CV e ora anche il mio cambio del 1.4 sono in vendita...metterò a lavori finiti l'annuncio...
Peccato non potere usare il cambio corto del 1.4 su questo 2.0...ma chissà ancora è tutto da vedere...[emoji28]

In questi giorni sto usando la punto 1.3 mjet....a parte i consumi record, siamo a 24 al litro in media, non sopporto più il rumore da trattorino agricolo...[emoji1787][emoji1787]

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si va avanti...distribuzione appena fatta frizione montata domani si sale il motore in auto...[emoji123]
20191104_165725.jpeg

Provata su strada...che coppia...[emoji772]
Per ora nessuna tirata, ma la coppia è di moolto aumentata....[emoji1787]
Vedremo nell'uso come si comporta...
ebbeh certo... sarebbe strano il contrario

• Mi piace
Reazioni: Melo81
Termostato da cambiare...la temperatura in discesa senza accelerare scende anche sotto i 70 gradi...in settimana faccio l'ordine...
Intanto ci da errore intermittente il sensore di fase, comprato nuovo su autodoc marca BREMI. In ogni caso l'auto parte e non ci sono problemi...
Il mio meccanico ( preparatore d'esperienza veramente, oltre che meccanico...) mi dice che se non "apriamo" lo scarico originale, non sarà mai un motore vero...
Lui dice di scatalizzare e mettere tubo dritto dal flessibile fino al triangolo semi- terminale; da qui in poi un bel finale aperto: chiedo lumi a @kormrider , che sugli scarichi ha qualche esperienza: che mi consigli korm ?
[emoji6]