alfiere 94-10
Super Alfista
- 14 Novembre 2016
- 1,899
- 1,614
- 114
- 34
- Regione
- Lazio
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 T.S. 120cv
- Altre Auto
- Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
in un'epoca nella quale si fotografa di tutto, spesso a sproposito, sei merce raraAlfiere, io sono uno di quelli che di foto non ne fa mai a nulla...vediamo se posso in questi giorni ne faccio qualcuna...
Intanto sto notando un borbottio a volte come se mancasse qualche scintilla...mi sa che devo cambiare le candele, sono ancora quelle di primo equipaggiamento prima serie...PFR6B....vediamo come evolve...
Sopratutto ora che hai il 2.0 sarebbe meglio montare le Iridium?Alfiere, io sono uno di quelli che di foto non ne fa mai a nulla...vediamo se posso in questi giorni ne faccio qualcuna...
Intanto sto notando un borbottio a volte come se mancasse qualche scintilla...mi sa che devo cambiare le candele, sono ancora quelle di primo equipaggiamento prima serie...PFR6B....vediamo come evolve...
Sopratutto ora che hai il 2.0 sarebbe meglio montare le Iridium?
Vanno benissimo, io le ho da oltre 60'000km e lo spunto è sempre invariato dal primo giorno, tecnicamente la differenza con le platino di serie dovrebbe essere solo la durata, ma a sensazione il tempo di accensione mi sembra ridotto rispetto a prima che avevo le ngk al platino, e ovvimante sono più costoseNon vorrei avere brutte sorprese...Vanno bene sui Twin Spark ?
Su questi motori appena si sposta un po' l'equilibrio delle cose si peggiora...durano come le NGK originali ?
Affermativo, lasciando stare la teoria del materiale in cui è fatto l'elettrodo, le mie le ho smontate ora che ho fatto il cambio olio ed erano perfette come appena messe.In che senso la durata ? Durano di più ?