Va più che bene, il suo punto di forza è la formulazione con l'antiattrito. Cambialo comunque al massimo ogni 2 anni e nel caso di tirate aggressive oltre i 5000 giri vedi come si comporta. Ne ho fatto fuori talmente tanto di olio, che questo in particolare non ti so dire come vada perché ne buttavo a bocce intere nella 156 quando mangiava olio... quindi non posso esprimere un giudizio imparziale.
Sul primo 145 che ho avuto, era il 1.4 twin spark, ho usato per anni il 5W40 sempre Bardahl la versione Technos Exceed latta giallo verde e ne ero rimasto sorpreso... motore morbido che prendeva i giri in un lampo, Zero Consumo anche a tirate al limitatore era semplicemente pazzesco come olio.
Sul 1100 Fire della panda invece, ci metto sempre il10W40 bardahl (latta giallo rossa) e va alla grande, non ne consuma e il motore al minimo non si sente neanche girare. Invece non va bene sul 1.6 Boxer perché se lo mangia, non è una questione di marca o tipologia d'olio ma proprio di gradazione perché ho provato diversi 10W40 sul Boxer prima di passare al 60.
E poi alla fine ho trovato pace con il 10W60.
ormai sul jts, sul Boxer e sul twin spark resto con il 60 perché tanto ne ordino a barili e uso sempre lo stesso per tutti i motori, è anche vero che come prezzi c'è un'enormità di differenza.