Alfa Romeo 146 1.4 TS Rosso Alfa MY 1999 (EN)

Un pò troppo cari però...

Vorrei tornare all'assetto originario mettendo molle della versione junior o qv o ti....
Le strade di tutti i giorni sono sempre più un disastro e questo abbassamento inizia a divenire un problema...
Dunque penso che vendero' le attuali h&r...se c'è qualche interessato mi contatti pure in privato...

A bhe alla lunga è uno Strazio...

Poi con le h&r - 35mm si abbinano alla grande i B6 e i KONI che sono più compressi del 30% perfetti per quelle molle -35mm...

A dire il vero ci vorrebbero quelli a stelo corto ma per 145 146 non si trova niente.. sinceramente c'è qualche sito che propone kit a stelo accorciato ma chissà di quale dubbia fattura e provenienza... costano intorno alle 250/300 euro per tutto il kit

B6 e koni costano si.. ma poi ti ripagano in tutto...

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma con gli stelo corto irrigidisci il tutto ancora di più...
Più che altro vorrei tornare all'assetto originario (junior, qv, ti...), anche per una questione di altezza da terra...queste strade colabrodo a momenti ci impongono di camminare con i SUV...

Se qualcuno è interessato alle molle H&R mi contatti pure...

Per la cronaca oggi sono stati raggiunti e superati i 200 mila km
20160724_112844.jpg

No, il totale dell'auto....Il 1,6 ne ha circa 110 mila....

Cammina bene!? Ma lo avevi rifatto nuovo completo con Fasce e compagnia bella, e poi preparato anche con una bella messa a punto? Quanti Cv ha?

A consumi d'olio come sei messo?

Cammina bene!? Ma lo avevi rifatto nuovo completo con Fasce e compagnia bella, e poi preparato anche con una bella messa a punto? Quanti Cv ha?

A consumi d'olio come sei messo?

Ennesimo NO...
Era su una 156 incidentata con soli 14 mila km, che il figlio del proprietario aveva pensato bene di schiantare...E' stato un vero affare...

Ad oggi con circa 110 mila km consuma circa 1litro ogni 10 mila km o forse qualcosina in più ma a seconda di come si guida, al max 1,5 litri/10 mila km....Parlo di shell 10W60...

• Like
Reactions: kormrider
Ennesimo NO...
Era su una 156 incidentata con soli 14 mila km, che il figlio del proprietario aveva pensato bene di schiantare...E' stato un vero affare...

Ad oggi con circa 110 mila km consuma circa 1litro ogni 10 mila km o forse qualcosina in più ma a seconda di come si guida, al max 1,5 litri/10 mila km....Parlo di shell 10W60...

Si tutto chiaro! Sapevo benissimo che che lo avevi preso a 14.000km da una ghiotta occasione..

ma ero convinto lo avessi elaborato ulteriormente.

Ero curioso più che altro riguardo alla procedura operata nella fase di montaggio del motore.. voglio dire, è stata la classica installazione "plug and play"?

Mantenendo la trasmissione del 1.4 e installando tutta la gestione elettronica originale del 1.6? Quindi centralina debimetro ecc..ecc...

X