Alfa Romeo 146 1.4 TS Rosso Alfa MY 1999 (EN)

Ciao Melo... finalmente ho trovato la tua alfona.... veramente bella complimenti.

oddio, in realtà ci hai mostrato ben poco della tua 146 :D:D:D però è un modello che mi è sempre piaciuto, in particolare rossa con i para in tinta è la miglior 146...

vicino casa mia c'è uno che ha una 146 rossa e devo dire che nonostante gli anni è un auto che ti fa ancora girare quando passa : good . :

attendo foto allora.... ciao!

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cronaca quotidiana:

Montate oggi Molle H&R su ammortizzatori ritarati più rigidi al 20%.......UN Autentico spettacolo, sia estetico che di guida....

Ciao

Bene... Meno male che ogni tanto spio la discussione sul primo raduno del Club Sicilia... Aspettando le tue foto diventiamo vecchi mbare ;)

Pitbull hai ragione per le foto, ma il fatto è che devo farle quando l'auto è lavata.....
Comunque è simile alle prime foto che ho messo a pag 1 solo che è leggermente più aggressiva......:lol2:

Vi giuro a tutti che appena lavo l'auto gli faccio book fotografico!!!!!! :D

Pitbull hai ragione per le foto, ma il fatto è che devo farle quando l'auto è lavata.....
Comunque è simile alle prime foto che ho messo a pag 1 solo che è leggermente più aggressiva......:lol2:

Vi giuro a tutti che appena lavo l'auto gli faccio book fotografico!!!!!! :D

adesso non ci raccontare che in sicilia piove tutti i giorni, eh....:D:D

Ragazzi fatti già circa 200km con queste nuove molle H&R, devo dire che l'assetto è uno spettacolo, sommato alla maggiore rigidezza degli ammortizzatori l'asfalto me lo mangioo.....

Per la Cronaca:

Sostituita nel pomeriggio la vaschetta del liquido di raffreddamento perchè si era spaccata e perdeva.....mi chiedo quale sia la qualità di queste plastiche....mmhhaaa!!!!!!!

Messa una presa allo sfascio...montaggio eseguito dal sottoscritto in circa 20 min. pulizia vaschetta esclusa.....

Ciao