ALFA ROMEO 147 - 1.6 16V TS - Blue Black Line-2008

Eh si e' semplice per fortuna!=) Il mio modello del'03 monta le siluro, ma credo anche il resto delle nasone poiche' guardando in Ledmania vende solo le siluto per le plafoniere, mentre quelle della targa non mi ricordo se sono a siluro, ma se non ricordo male dovrebbero essere cosi.

grazie mille provero allora

ho notato che ho dei sedili che sono un po sporchi...cosa mi consigliate di usare???

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti.. bellina...
antenna a pinna a parte che anche a me non piace un granchè...
Io a gennaio ho preso una 147 black line però 1.9 jtdm 120cv diesel...bianca..variante di specchietti neri anzichè cromati...
Ed ero indecisa tra bianco e blu montecarlo...son proprio due bellissimi colori!!!Bellina bellina...complimenti ancora..:decoccio:

grazie dei complimenti...io lo presa benzina perche mi diverte di piu... ho provato la 120 cv diesel del mio collega spinge all'inizio veramente bene pero dopo muore...dopo sono sempre pareri personali come riguardanti la pinna

Molto bella, l'allestimento Blackline è molto ben riuscito... Pinna a parte è splendida, complimenti.

grazie per i complimenti... per ora la trovo una splendida macchina...speriamo non mi deluda mai

ciao volevo sapere una cosa: ho in mente un paio di modifiche.......prima cosa filtro sportivo... secondo terminale sportivo ( o mi consigliate anche il centrale?)..terza cosa rimappa::: che ne dite??? potenza gadagnata???costi???

X