Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

rosse... e quello il vero colore alfaromeo....

Ragazzi l alettone gta c' è l ho gia :D per chi non l avesse visto.
Sono passato dal carroziere e mi fa le vuoi nere:confused:, nere sembrano sporchè, dai mettile rosse che staccano dal mezzo, e mi ha mostrato una fiesta con le pinze e tamburi rossi, ho detto vedi c' è l hanno tutte rosse, pure sto bidone che manco ha le pinze.
Bianche mi fa ti durano 2 frenate e poi si sporcano.
UFFA mi sa che alla fine le metto rosse con la scritta in satinato, che ne dite sicuro non sono.
P. s. ragazzi non mi dite di brunire i cerchi altrimenti faccio pure questa e sta 147 mi costa + di un appartamento in via Montenapoleone :p

- Informazione Pubblicitaria -
Haha beh dai i cerchi bruniti lasciali come un ultimo step allora!:p Ok andiamo sulle pinze rosse e scritta satinata, almeno il colore della scritta sara' diverso dagli altri! Non sarebb male anche bella cromata!

Alla fine le pinze le faro' rosse e senza scritte e senza lucido, il carroziere mi ha detto che la venice per le alte temperature è garantita ma il lucido no e manco gli adesivi, voi che dite in ogni caso con 150€ mi ha detto che me le fa ma voglio aspettare, perche le volevo con le scritte e il lucido.:p
Non so se sia il caldo o lo scarico che ormai si è svuotato del tutto fatto sta che la mia 47 romba di + rispetto a prima ed emano un odore ti chimico che da alla testa dallo scarico mah chi sa:confused:

Montato griglie Bose davanti e dietro :D.
Prossimo intervento strumenti supplementari ricavati dal cassetto porta tessere e bicchiere.
Gli strumenti aggiuntivi sono voltometro, manometro pressione olio e temperatura olio motore.
Fra l altro cerco i 3 strumenti con fondo nero scala graduata e lancetta bianche e retroilluminazione rossa quando si accendono le luci se qualcuno ha suggerimenti o nomi si faccia avanti SALUTI:)

No non ho ancora mappato devo trovare la migliore soluzione all aspirazione e attendo ancora la prova con quella della 145, visto che la scorsa domenica al posto di sporcarci le mani siamo andati a un raduno di Alfa.
Ho le cam 2.0 ts €2 e pure i colli originali 1.6 € 2 lucidati ma montarli e mappare senza l aspirazione giusta è al quanto stupido.
Gia mi sono imbarcato su questo progetto di migliorare la mia 147 e la cosa è dura, in + devo rifare la distribuzione con un bell anticipo attendo di arrivare a cifra tonda almeno, cmq con il tempo, voglia e soldi si fa tutto:)

per me quelli che ci stanno meglio sono i VDO che oltre a essere belli sono anche la stessa marca del quadro... per cui direi che c'entrano abbastanza con il resto dell'auto! solo che non hanno le lancette bianche.

VDO - Cockpit International

quando finisci l'auto con strumentazione e modifiche al motore però voglio vederla dal vivo!!!! ;)

:decoccio:

per me quelli che ci stanno meglio sono i VDO che oltre a essere belli sono anche la stessa marca del quadro... per cui direi che c'entrano abbastanza con il resto dell'auto! solo che non hanno le lancette bianche.

VDO - Cockpit International

quando finisci l'auto con strumentazione e modifiche al motore però voglio vederla dal vivo!!!! ;)

:decoccio:

Infatti ho scelto i vdo e li ho gia presi sono uguali a quelli di serie e mi sbagliavo la lancetta è arancione non bianca:)
In ogni caso posto il tutto ho mandato a resinare il supporto porta strumenti e il casetto:D

X