Ma è solo rumore o è anche cambiato qualcosa in fatto di prestazioni?Si sono io e il rombo è della 147, ho lasciato guidare un mio amico proprietario della 145 e della 33, visto che il grosso del lavoro l ha fatto lui mi sembrava il minimo:grinser005:.
Che ne dici non male per un mezzo praticamente ancora di serie![]()
dove passavo si giravano tutti![]()
Porca di una porca mi hanno graffiato la 147, io che sto sempre attentissimo a dove parcheggio, la parcheggio lontano da tutti e a distanza dalle altre auto cercando anche la posizione migliore.
Il bello che non me ne sono accorto subito visto che l auto e nera e la uso solo di notte in + il graffio è nell angolo che non guardo mai perche' è il posteriore dx.
Posso pure impotizzare con sicurezza dove me l hanno fatto, ho usato acqua calda e una spugna per eliminarli e poi ho passato un rimuovi graffi ma dove la vernice manca manca e non si puo fare nulla.
Il tipico imbecille che non ha rispetto per gli altri è uscito dal parcheggio e mi ha limato un angolo che arrabiamento vedro di sistemarla logicamente pagando di tasca mia:aktion086:
Si sul paraurti posteriore angolo destro me l ha fatta un auto con la carrozaeria bianca o grigio chiaro e un un punto proprio nello spigolo la vernice si è tolta percio andare di rimuovi graffi è inutile se manca proprio la vernice c' è poco da fare.
Ho visto carrozieri riprendere a penello piccoli punti rovinati tipo sassate sul cofano e piccole sportellete ma questo non è cosi piccolo e i graffi sono diversi.
Almeno non si è rotto il paraurti ne è andato fuori dima, in ogni caso mi sa che va carteggiata e riverniciata la parte.