Ma è solo rumore o è anche cambiato qualcosa in fatto di prestazioni?Si sono io e il rombo è della 147 , ho lasciato guidare un mio amico proprietario della 145 e della 33, visto che il grosso del lavoro l ha fatto lui mi sembrava il minimo:grinser005:.
Che ne dici non male per un mezzo praticamente ancora di serie
dove passavo si giravano tutti
Porca di una porca mi hanno graffiato la 147, io che sto sempre attentissimo a dove parcheggio, la parcheggio lontano da tutti e a distanza dalle altre auto cercando anche la posizione migliore.
Il bello che non me ne sono accorto subito visto che l auto e nera e la uso solo di notte in + il graffio è nell angolo che non guardo mai perche' è il posteriore dx.
Posso pure impotizzare con sicurezza dove me l hanno fatto, ho usato acqua calda e una spugna per eliminarli e poi ho passato un rimuovi graffi ma dove la vernice manca manca e non si puo fare nulla.
Il tipico imbecille che non ha rispetto per gli altri è uscito dal parcheggio e mi ha limato un angolo che arrabiamento vedro di sistemarla logicamente pagando di tasca mia:aktion086:
Si sul paraurti posteriore angolo destro me l ha fatta un auto con la carrozaeria bianca o grigio chiaro e un un punto proprio nello spigolo la vernice si è tolta percio andare di rimuovi graffi è inutile se manca proprio la vernice c' è poco da fare.
Ho visto carrozieri riprendere a penello piccoli punti rovinati tipo sassate sul cofano e piccole sportellete ma questo non è cosi piccolo e i graffi sono diversi.
Almeno non si è rotto il paraurti ne è andato fuori dima, in ogni caso mi sa che va carteggiata e riverniciata la parte.