Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Ecco i strumenti li posizionero cosi pressione olio a sinistra al centro temperatura olio e a destra il voltometro, un alfa che si rispetti deve avere questi dati corsaioli:D.
Gli strumenti hanno meccanica vdo e grafica road Italia, il prezzo è elevato e spero che sia ricambiato da un ottima funzionalita, a breve incomincio le modifiche meccaniche e montero anche gli strumenti, nell alloggiamento modificato del porta tessere e strumenti.
Ho provato l aspirazione 145 ultimi ritocchi e ultimi pezzi e sara ultimata:)

Allegati

• Foto0072.jpg
    Foto0072.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 132
Ecco i strumenti li posizionero cosi pressione olio a sinistra al centro temperatura olio e a destra il voltometro, un alfa che si rispetti deve avere questi dati corsaioli:D.
Gli strumenti hanno meccanica vdo e grafica road Italia, il prezzo è elevato e spero che sia ricambiato da un ottima funzionalita, a breve incomincio le modifiche meccaniche e montero anche gli strumenti, nell alloggiamento modificato del porta tessere e strumenti.
Ho provato l aspirazione 145 ultimi ritocchi e ultimi pezzi e sara ultimata:)

belli belli.... illuminazione rossa vero...?

:)

Certo illuminazione rossa :D NOYZ mi dispice che non si sia riuscito a trovare questo benedetto bracciolo:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi mi sono dedicato alla pulizia e alla cura dei miei due mezzi quello bianco è il mio alleato nel lavoro e mi aiuta a guadagnare, quella nera invece brucia i gudagni:D.
Io sono della zona di Milano Segrate chi mi dovesse avvistare mi vedra dietro il volante di questi due bei mezzi, so che il mio Iveco non è un Alfa pero' ha una linea e un fascino indiscusso per essere un camioncino infatti è disegnato da giugiaro.
Beh eccovi un paio di foto se ci si vede in giro e si ha un po di tempo libero una birretta o un caffe ve la offro con piacere Saluti:):decoccio:

Allegati

• Foto0041T.jpg
    Foto0041T.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 124
  • Foto0042T.jpg
    Foto0042T.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 118
  • Foto0043T.jpg
    Foto0043T.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 115
Oggi mi sono dedicato alla pulizia e alla cura dei miei due mezzi quello bianco è il mio alleato nel lavoro e mi aiuta a guadagnare, quella nera invece brucia i gudagni:D.
Io sono della zona di Milano Segrate chi mi dovesse avvistare mi vedra dietro il volante di questi due bei mezzi, so che il mio Iveco non è un Alfa pero' ha una linea e un fascino indiscusso per essere un camioncino infatti è disegnato da giugiaro.
Beh eccovi un paio di foto se ci si vede in giro e si ha un po di tempo libero una birretta o un caffe ve la offro con piacere Saluti:):decoccio:

l'hai detto, eh..... :lol2::lol2:

finalmente vedo l'iveco, così almeno adesso la finirò di strombazzare a caso :D:D no scherzo.... se vedo l'iveco però non mi tirerò indietro per la sfanalta o strombazzata del caso allora ;)

la 147 la vedo in forma come al solito dalle foto, ma per gli strumenti supplementari....? sei già al lavoro? :p

:decoccio:

Si si al lavoro ho tutti gli stumenti sensore a doppio contatto e riduzioni per l alloggio, manca solo il casetto per alloggiare gli stumenti sto carroziere mi fa disperare gli ho consegnato il casetto e il porta strumenti da mesi, basta resinarlo unendo i due pezzi e verniciarlo:).
Ormai il momento tanto atteso delle cam 2.0 è imminente entro meta novembre le monto e posso montare anche il colle:lol2:

Si si al lavoro ho tutti gli stumenti sensore a doppio contatto e riduzioni per l alloggio, manca solo il casetto per alloggiare gli stumenti sto carroziere mi fa disperare gli ho consegnato il casetto e il porta strumenti da mesi, basta resinarlo unendo i due pezzi e verniciarlo:).
Ormai il momento tanto atteso delle cam 2.0 è imminente entro meta novembre le monto e posso montare anche il colle:lol2:
Collettori monti quelli della 145 Euro 2 riadattati?

grande!! chissà che bestia diventa.... :D:D

Collettori monti quelli della 145 Euro 2 riadattati?

Esatto spendere 600/500€ per quelli csc o sprint, mi pare esagerato anche farli fare siamo su cifre intorno a i 400/300€ quelli della 145 o 146 1.6 € 2hanno delle belle curve e raccordature e con 50€ un demolitore te li molla.
In + se uno ha un po di voglia e tempo come me li prende li lucida li pulisce gli smeriglia per migliorare l evacuazione dei gas poi ho in programma di rivestirli per mantenere una temperatura bassa nel vano motore infine tutto viene coperto da il paracalore percio' non si sa cosa ci sia dietro:).

X