Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Massima solidarieta' Alex! Anche io quando esco sto attento dove mettere la macchina, adirittura sotto casa! Avendo poi anche i paracopi in tinta, mi girano sempre vedendo che mi fan saltare un pezzettino divernice! Purtroppo c'e' molto me ne freghismo, gente che pensa "ma si e' una macchina" ma non sanno la passione che c'e' dietro!

Si ma io non so capire che si mia o tua l auto cavolo ci vuole rispetto come l ho pagata io l hai pagata tu un secondo di attenzione equivale a bei soldoni risparmiati, io sono cosi ora c' è quel difetto e l occhio mi va lime mi da un senso di malessere.
Non mi pare di chiedere nulla di folle io ho una 3 porte percio' la portiere hanno un bel raggio d azione quando le apro metto sempre una mano visto che la portiera ha 3 scatti con relativi blocchi, non ci vuole un premio nobel per capire che cosi salvi la tua e la sua idem per il parcheggio come quello mi ha danneggiato si è dannneggiato pure lui se sei civile sono queste le piccole cose che fanno la differenza.
Come chi gette fazzoletti lattine o bottiglie e cicche di sigarette accese in corsa sei un imbecille per non dire altro.

Ragazzi grosso dubbio ho in box un treno di cerchi gommati 17 modello ti e un treno da 15 in lega gommato, vorrei fare l invernale con uno di questi due voi che dite cuore o cervello?
Mi spiego meglio i 15 digeriscono bene buche e fanno buona prese grazie alla gommatura 195 ma sono brutti da vedere il prezzo per l' acquisto dell gomme non è sporpositato.
Di contro i 17 ti sono bellissimi montare le 215 da neve che costano un occhio e proibitivo avrei una presa nopn ottimale sulla neve come con le 195 ma su alsfalto bagnato e a bassa temperatura sarebbe una bomba.
Poi che ci faccio con il treno che mi avanza:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
15"... La neve ha il brutto vizio di nascondere insidie in cemento che per cerchi e gomme sono devastanti... I pregi su neve del 15" li conosci già e, oltretutto, si parla di montarli 3/4 mesi l'anno per sguazzare nella neve e nel sale industriale... Con queste premesse, chi te lo fa fare di spendere una cifra per le invernali?

I 17" (soldi permettendo) li gommi "selvaggi" e ci corri in pista :Diablo:

Mi dispiace Alex e ti capisco, a me hanno rigato 2 volte la fiancata, classica riga fatta con una chiave, sono quei classici imbecilli che non hanno come passare il tempo e se la prendono con un auto che non può rispondere, è ferma lì, in silenzio, immobile, io la vedo come una violenza nei confronti di chi è inerme. Comunque sti imbecilli sono stati fortunati che non li abbia beccati in flagranza, altrimenti a quest'ora non so se sarebbero ancora vivi :D .

Ultima modifica da un moderatore:
Si la vita è impossibile in questi parcheggi io giro come una trottola per cercare il parcheggio migliore e beng o screch graffi e sportellate a go go ora la cifra e salita uno al posteriore dx e un all anteriore dx, per non parlare dell due porte.
I 15 me li ha regalati il fratello della mia ragzza per alcuni piaceri che gli ho fatto :p il problema che un cerchio e da rifare non so avra centrato un marciapiede a 80 per fare un danno cosi, ma i 15 ragazzi non li digerisco:grinser005: so che sono il top per la neve ma il 17 fa un altra scena poi non potrei + guardare la mia 147.
Penso che vendero i 15 ma c' è ne uno vermente conciato gli altri sono ok e pure le gomme son belle.
Ora devo scegliere se usare i TI o i GTA per l inverno entrambi sono con gomme estive, i GTA hanno le Dunlop sport maxx e TI le Bridgeston re 50 e le Pirelli p zero nero.
Fra l altro le dunlop sono meglio messe rispetto alle altre.

Si la vita è impossibile in questi parcheggi io giro come una trottola per cercare il parcheggio migliore e beng o screch graffi e sportellate a go go ora la cifra e salita uno al posteriore dx e un all anteriore dx, per non parlare dell due porte.
I 15 me li ha regalati il fratello della mia ragzza per alcuni piaceri che gli ho fatto :p il problema che un cerchio e da rifare non so avra centrato un marciapiede a 80 per fare un danno cosi, ma i 15 ragazzi non li digerisco:grinser005: so che sono il top per la neve ma il 17 fa un altra scena poi non potrei + guardare la mia 147.
Penso che vendero i 15 ma c' è ne uno vermente conciato gli altri sono ok e pure le gomme son belle.
Ora devo scegliere se usare i TI o i GTA per l inverno entrambi sono con gomme estive, i GTA hanno le Dunlop sport maxx e TI le Bridgeston re 50 e le Pirelli p zero nero.
Fra l altro le dunlop sono meglio messe rispetto alle altre.

le re050 fanno paura per tenuta.... io non posso che consigliarti quelle ;)

:decoccio:

mi spiace... anche a me lo hanno fatto e per il momento non ho la possibilita di togliere quel brutto raschio evidente sulla marte destra posteriore, quasi vicino al faro... ma e da tanto che non vengo sul forum e ho visto che stai proseguendo il tuo obiettivo ma bravo!!! pero vorrei sapere alla fine di tutto (sempre se ci sara una fine) quanto avrai speso in tutto!!!

mi spiace... anche a me lo hanno fatto e per il momento non ho la possibilita di togliere quel brutto raschio evidente sulla marte destra posteriore, quasi vicino al faro... ma e da tanto che non vengo sul forum e ho visto che stai proseguendo il tuo obiettivo ma bravo!!! pero vorrei sapere alla fine di tutto (sempre se ci sara una fine) quanto avrai speso in tutto!!!

Ciao Marco hai ragionissima facevo prima a prendere una GTA:lol2:, al momento faro cosi vado avanti con il 1.6 che ormai mi ha mostratro di avere molti limiti e la vendo alla mia ragazza 8a cu piace molto il prima possibile e prendo qual cosa di un po + vivace mi sa pero che se l Alfa continua a sfornare Mito e Giulietta non mi vedra come futuro cliente.
O cambio marca :smiley_001: o prendo un alfa che sia + ALFA, che mi regali emozioni e piacere:)

bravo!! pero devo dire che ho provato la mito turbo benzina da 155 cv e non e proprio malaccio (anzi... immaginiamola anche solo mappata...) pero le alfa nuove somigliano sempre piu alla nuove FIAT e questo non mi va tanto giu... (stessa cosa con l altra mia passione, le Ducati, vecchi modelli da favola, nuovi no)... a questo punto se la cambiassi o ti trovi veramente una GTA, oppure dovresti puntare a spider, GT, o brera...

X