Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Beh il lavoro sulla testa non l ho fatto io altre cose si l unica manulita sulla testata è stata aprire il portafoglio:rolleyes:

come al solito è sempre così :D:D

comunque vedo che procede bene la cosa.... bravo bravo, sai già che appena i lavori sono finiti voglio vederla (e sentirla) dal vivo la bestiola :)

Va bene non manchero. Aspetto, prima di montare il tutto, lo scadere della garanzia e un po' di ritorno monetario :D.
Ieri sono salito su una Brera 210cv, che gioiellino, usata del 2007 super accessoriata pagata solo 23000€ :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene non manchero. Aspetto, prima di montare il tutto, lo scadere della garanzia e un po' di ritorno monetario :D.
Ieri sono salito su una Brera 210cv, che gioiellino, usata del 2007 super accessoriata pagata solo 23000€ :eek:

per settembre allora fai i lavori? quanti anni hai di garanzia...?

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
I soliti 2 anni canonici, l auto è del 28 luglio 2008 percio' 5 mesi anche perchè non è un periodo in cui si naviga nell oro, ormai mi sono imbarcato in questa idea voglio vedere che ne esce fuori:D

anche io sono curioso di vedere cosa uscira fuori dalle molteplici ed ormai infinite modifiche che hai fatto e che farai!!

Penso che si trasformera da chiodino a chiodo :D

Se ci dovessi ripensare sei ancora in tempo è,ti prendo io magari un pò di merce. :D

:grinser005: Luchino, hai piu' roba di me già montata sulla 147 e poi è meglio non sapere cosa viene la testa sshhh silenzio, che la mia ragazza è gelosa e se lo scopre mi manda a dormire in auto :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:
Il lavoro sulla testata sta volgendo al termine ho acquistato un nuovo variatore di fase da monatre su di questa cosi sara tutta nuova e perfetta in ogni sua parte.
Quella di serie verra percio' rimossa e mantenuta in fase e completa di tutto, scegliero se tenerla o venderla.
Nel contempo macino km e ho superato i 25000km a breve cambio olio e nuovo tagliando con tutti i controlli del caso:)

Devo dire che questa 147 va proprio bene certo la tratto meglio di una donna, ho messo a riposo i Ti con le gomme invernali una bella pulita a i mozzi dalla ruggine e una bella passata di antiruggine.
Poi gia che c ero pulizia scatola filtro, corpo farfallato e sostituzione del filtro a panello con quello di carata di serie visto che il panello aveva gia 14000km.
Poi devo dire che non era molto sporco l ho pulito con acqua calda e soffiato con il compressore era gia venuto piu' che pulito ma alla fine mi sono arreso e ho preo il kit di pulizia con l olio e sgrassatore.
Poi un bel controllo dei liquidi che erano appena sotto il max ma anche li un bel rabbocco l ho dato.
Ancora 800km e cambio l olio e filtro vorrei provare il 5w50 tamoil sintetico al 100%.
Fra 10000km penso che sostituiro le gomme che per il momento hanno 20000km, le invernali invece solo 5000km
Devo dire che guidarla con le estive è assai piu' appagante

X