marcoc.147
Alfista principiante
ahahaha e vero, ogni tanto si deve riflettere un po dippiu!!... ma ritornando alla macchina ci vuole una perseveranza di ferro per fare tutto cio che hai fatto... mi sa che hai fatto piu di Tecno!!
Lui ha delle chicche che io non ho tipo i colettori csc e la geometria variabile del 2.0.
Ma cerchero di rimediare con il colettore del 2.0 lavorato e con condotti fissi la meccanica batte l elettronica ahahah.
Se si potesse metterei 4 carburatori con i tromboncini.
Curiosita' mia, quanto incrocio valvole hai pensato di utilizzare Ale147?
Non parlo della fasatura delle valvole, perche' piu' ne riesci a mettere e piu' consenti il lavaggio nel PMS ai alti e quindi ad avere sempre una maggiore cubatura di miscela sopra, 20?
sull'alimentazione della benzina e' migliore una pompa centrifuga collegata alla cinghia servizi, crea una pressione variabile, bassa sotto e alta sopra svegliando una vettura IE, che e' moolto diversa da una a carburatori e confermo le ho guidate pure io a carburatori e vedo la differenza.
scusate ho letto il post dei alberi a camme e' 27 per l'incrocio valvole, molto buono
Curiosita' mia, quanto incrocio valvole hai pensato di utilizzare Ale147?
Non parlo della fasatura delle valvole, perche' piu' ne riesci a mettere e piu' consenti il lavaggio nel PMS ai alti e quindi ad avere sempre una maggiore cubatura di miscela sopra, 20?
sull'alimentazione della benzina e' migliore una pompa centrifuga collegata alla cinghia servizi, crea una pressione variabile, bassa sotto e alta sopra svegliando una vettura IE, che e' moolto diversa da una a carburatori e confermo le ho guidate pure io a carburatori e vedo la differenza.
scusate ho letto il post dei alberi a camme e' 27 per l'incrocio valvole, molto buono