Ho parlato con il preparatore ha lavorato le cam sottoponendole a vari trattamenti retifica raddrizzatura e forgiatura a 500 gardi, poi ha lavorato la testa sui i condotti di scarico e di aspirazione li ha allargati e rccordati alla grande il tutto e stato lucidato.
Poi mi pare abbia lavorato anche il cielo dove si aprono e chiudono le valvole e si mettono le due candele non chiedetemi il perchè ma l ha fatto.
Poi deve vedere per le valvole sull aspirazione riesce a mettere quelle del super 1600 da competizone accorciando lo stelo altrimenti impatterebbe con il pistone. per lo scarico mi ha detto che non sa se lavorare quelle di serie perchè quelle da competizione non ci stanno fisicamente.
Va beh mi ha detto che in settimana dovrebbe finire di lavorare la testata e le sedi valvole.
Andro a vedere il lavoro e faro delle foto, ah la testa e rigenerata quella del 1.6 con la famosa scalata era da sistemare e il costo era alto tanto da superare quello della testata nuova, in + la riparazione non dava la sicurezza e le garanzie di una nuova