Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Ciao Alex, hai qualche novita???

Ultima modifica da un moderatore:
Porca paletta domenica la 147 si è presa una grandinata, e pensare che quella auto ha preso ben poche precipitazioni e anche poco sole, è sempre in box al sicuro al coperto.
Guardo il meteo sole per tutta la settimana e zack ero al cinema sento la grandine ed ormai era inutile dove l andavo a mettere.
Morale circa 3200€ di danni fortunatamente ho gli eventi atmosferici.
Nel frattempo mi sto organizzando per il coperchio punterie in allumino che è un bel vedere

Ultima modifica da un moderatore:
Porca paletta domenica la 147 si è presa una grandinata, e pensare che quella uto ha preso ben poche precipitazioni e anche poco sole e sempre in box al sicuro al coperto.
Guardo il meteo sole per tutta la settimana e zack ero acinema sento la grandine e ormai era inutile dove l andavo a mettere.
Morale circa 3200€ di danni fortunatamente ho gli eventi atmosferici.
Nel frattempo mi sto organizzando per il coperchio punterie in allumino che è un bel vedere
Azz e pensare che in quel cinema c'e' anche il parcheggio soterraneo, che sfiga davvero Alex! L'importante e' che hai gli eventi atmosferici!
Bravo, io voglio vedere la Nasona con queste tue modifiche in parking!!

- Informazione Pubblicitaria -
Non è colpa del meteo ma delle donne perchè se stavi a casa era al sicuto ^^

ma sugli agenti atmosf devi pagare una franchigia???ma ieri pensavo:come ha fatto fare 3200 di danni???l'ha bozzata tutta???mamma mia mi dispiace!!!

Dai Alex pensa che tra poco tornerà più bella di prima, per fortuna l'assicurazione in questi casi serve a qualcosa.:cool001:

ma sugli agenti atmosf devi pagare una franchigia???ma ieri pensavo:come ha fatto fare 3200 di danni???l'ha bozzata tutta???mamma mia mi dispiace!!!

Il conto è semplice tirare su i bozzi ha un prezzo medio che va da 30€ a 40€ al bozzo, ti dico che solo sul cofano ci saranno 40 bozzi, un 6 almeno su i parafanghi, almeno 10 sul tetto e circa una dozzina sulle fiancate.
Si è salvato solo il baule visto che la grandine ha colpito l auto frontalmente lo spoiler e l inclinazione delle raffiche lo hanno salvato.
Poi ci sono una serie di graffi dovuta a i pezzi mal tagliati dimi te come si fanno a graffiare i montanti del tetto.
Poi il bozzo va lucidato ripreso insomma un bel lavoro.
Boris so bene che c era il parcheggio sotterraneo e fidati e stato meglio metterla fuori visto che l acqua l aveva invaso.
Poi ripeto guardo il meteo il cielo e non c era una nuvola, un ringraziamento particolare va alla mia ragazza a i suoi amici e alla zona in cui sono.
Poi ero entrato al cinema alle 20 il film iniziava alle 22.30 percio' abbiamo giocato a boowling guardo la porta di sicurezza e vedo che entra acqua mi avvicino e sento la grandine ormai era gia spacciata.
Domani spero di ultimare con Marco le pinze e poi lunedi arriva il perito a vedere il danno e i lavori potranno iniziare.
Per quanto riguarda l assicurazione funziona cosi 200€ di franchigia fissi anche se il danno fosse di 180€, e superati i 2000€
la franchigia si trasforma nel 10% del danno percio' nel mio caso 320€

anche nelle fiancate:eek:!!!???mi dispiace molto non pensavo che l'avesse presa cosi' forte.a quel prezzo anziche' farla ritoccare ti metti d'accordo con il carrozz e anche se ti viene fuori 500 euro di franchigia senti se te la rivernicia tutta:rolleyes:.a questo punto conviene molto..almeno non hai tutti ritocchi.io sarei morto:smiley_029:.dai che cmq se passa tutto si risolve in fretta e con poco:).

anche nelle fiancate:eek:!!!???mi dispiace molto non pensavo che l'avesse presa cosi' forte.a quel prezzo anziche' farla ritoccare ti metti d'accordo con il carrozz e anche se ti viene fuori 500 euro di franchigia senti se te la rivernicia tutta:rolleyes:.a questo punto conviene molto..almeno non hai tutti ritocchi.io sarei morto:smiley_029:.dai che cmq se passa tutto si risolve in fretta e con poco:).
Anch'io l'avrei presa a male, ma per fortuna Alex è più tranquillo di noi, il cofano è la parte più martoriata (anche se il resto non è da meno) che peccato, però dai finalmente ora ha le pinze tutte dello stesso colore e non stresserà più il sottoscritto che gli ho fregato il colore :lol2: e dopo qualche giorno in carrozzeria sarà perfetta e bella come prima.:eclipsee_Victoria:

X