ma sugli agenti atmosf devi pagare una franchigia???ma ieri pensavo:come ha fatto fare 3200 di danni???l'ha bozzata tutta???mamma mia mi dispiace!!!
Il conto è semplice tirare su i bozzi ha un prezzo medio che va da 30€ a 40€ al bozzo, ti dico che solo sul cofano ci saranno 40 bozzi, un 6 almeno su i parafanghi, almeno 10 sul tetto e circa una dozzina sulle fiancate.
Si è salvato solo il baule visto che la grandine ha colpito l auto frontalmente lo spoiler e l inclinazione delle raffiche lo hanno salvato.
Poi ci sono una serie di graffi dovuta a i pezzi mal tagliati dimi te come si fanno a graffiare i montanti del tetto.
Poi il bozzo va lucidato ripreso insomma un bel lavoro.
Boris so bene che c era il parcheggio sotterraneo e fidati e stato meglio metterla fuori visto che l acqua l aveva invaso.
Poi ripeto guardo il meteo il cielo e non c era una nuvola, un ringraziamento particolare va alla mia ragazza a i suoi amici e alla zona in cui sono.
Poi ero entrato al cinema alle 20 il film iniziava alle 22.30 percio' abbiamo giocato a boowling guardo la porta di sicurezza e vedo che entra acqua mi avvicino e sento la grandine ormai era gia spacciata.
Domani spero di ultimare con Marco le pinze e poi lunedi arriva il perito a vedere il danno e i lavori potranno iniziare.
Per quanto riguarda l assicurazione funziona cosi 200€ di franchigia fissi anche se il danno fosse di 180€, e superati i 2000€
la franchigia si trasforma nel 10% del danno percio' nel mio caso 320€