Si sara' piu' bella di prima, ma andra' uguale, quindi urge montare questa nuova testata!!
Il futuro è di chi ha un grande passato
Si sara' piu' bella di prima, ma andra' uguale, quindi urge montare questa nuova testata!!
Ma che testata è? Io me la sono persa questa novità
Se vai qualche post fa, ci sono tutti i lavori effettuati in una nuova testata, piu' racing!
Oggi ci ha promesso che al prossimo tagliando la monta! eheh
- Informazione Pubblicitaria -
Salvo87
Utente Cancellato
ieri abbiamo sentito cantare il ts ^^ il rumore e bello però per sentirlo spingere deve andare oltre i 4500 giri e allora il suo sporco lavoro lo fa il mio parere è troppo influenzato dal fatto che sono abituato al turbo del diesel però paragonato ad un altro motore benzina spinge poi altra modifica allo scarico devo postare il video
ieri abbiamo sentito cantare il ts ^^ il rumore e bello però per sentirlo spingere deve andare oltre i 4500 giri e allora il suo sporco lavoro lo fa il mio parere è troppo influenzato dal fatto che sono abituato al turbo del diesel però paragonato ad un altro motore benzina spinge poi altra modifica allo scarico devo postare il video
il nuovo scarico di alex!!! :lol2::lol2::lol2:
non vi racconto i raffinati studi di fluidodinamica applicata per migliorare le prestazioni e sound :grinser005::grinser005:
dai oh alex, con il cofano bozzato mi sembrava un po più sveglio il ts sotto i 4000 giri, o forse si sta abituando alla tua guida risparmiosa >2000 giri
:decoccio:
-
hhhh.jpg
42.1 KB
· Visualizzazioni: 126
Salvo87
Utente Cancellato
hai presente una puntata dei simpson dove homer fora il cofano per la velocità? ecco mi sa che alex ha fatto lo stesso altro che grandine
Alex....ma come è finita con gli alberi a camme del 2.0??? Li hai montati??
Aggiornamento grandine il perito dopo essere arrivato con un ridardo mostruoso di 3 ore si è dimostrato onesto e ha visto che il danno interessava l intera vettura.
L auto dovrebbe essere sistemata dal carrozziere per settimana prossima.
Cari Salvo e Marco di certo il mio motore non ha un turbo e la cubatura e di soli 1.6 lt ma mi pare che vi siate diverti a bordo del chiodo no?
Poi beh con i bicchieri del mc negli scarichi produce un suono da bialbero scarburato:grinser005:
Mi sono deciso e per i 40000km il prossimo tagliando monto il tutto ora sono a quota 29820km.
A fine mese per precisione il 28 saranno due anni che ho la 47.
e come fai a resistere ancora cosi' tanto???io non vedo l'ora appena ho dei pezzi tra le mani di montare tutto!!!