Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Io ti sconsiglio di andare da RPCorse, ha mappato la mia, e mi ha caricato una mappa già fatta, infatti fuma da paura, e ogni tanto è come se la turbina giri a vuoto!!

1 chi ti ha mappato l'auto?

2 quando l'avete provata non dava problemi?

3 non credo che sia una mappa gia fatta non è mai successo e non succederà mai

4 non credi saresti stato piu maturo e corretto a contattarmi per un eventuale problema?

ciao a tutti

Questa 147 è un salasso piu' la lavo e la tengo bene piu' la parcheggio al meglio e avendo rispetto delle altre automobili; cosa ci guadagno?
Solo strisciate da incompetenti e sportellate da gente che non ha rispetto.
Ci sono due zone da ritoccare il paraurti posteriore lato dx e il paraurti anteriore lato destro poi una serie prossima all infinito di graffi segni sassate e sportellate.
Poi continuo a pensarci se montare o no questa testata ormai finita e pagata solo che l auto non ha manco 2 anni e 29000km.
Certo che al momento rifare una distribuzione a meta vita e cambiare pure la pompa acqua.
Fatte le pinze anteriori di rosso e con adesivi per questo devo ringraziare Marco alias Noyz e se gli rompo l anima magari mi fa pure quelle dietro:grinser005:.
Montate anche luci a led nelle plafoniere e nelle luci pozzanghera, messi a anche led bianchi nei pozzetti e qui va un ringraziamento a Salvo alias Salvo 87.
Poi ho pure aggiunto l' adesivo Alfa Romeo alla barra duomi eliminando quello Omp e la rete nel baule di origine ford focus è stata adattata ora è perfetta.
Ho anche il kit ripara gomme che mi è stato regalato con quello è il ruotino guido tranquillo.
I bulloni antifurto invece sono stati gettati nel rottame visto che erano cosi antifurto che era quasi impossibile svitarli le boccole infatti si rovinavano.
Ho pure rotto il braccio sinistro mio ma con due viti in titanio è tornato quasi come nuovo :decoccio:

Questa 147 è un salasso piu' la lavo e la tengo bene piu' la parcheggio al meglio e avendo rispetto delle altre automobili; cosa ci guadagno?
Solo strisciate da incompetenti e sportellate da gente che non ha rispetto.
Ci sono due zone da ritoccare il paraurti posteriore lato dx e il paraurti anteriore lato destro poi una serie prossima all infinito di graffi segni sassate e sportellate.
Poi continuo a pensarci se montare o no questa testata ormai finita e pagata solo che l auto non ha manco 2 anni e 29000km.
Certo che al momento rifare una distribuzione a meta vita e cambiare pure la pompa acqua.
Fatte le pinze anteriori di rosso e con adesivi per questo devo ringraziare Marco alias Noyz e se gli rompo l anima magari mi fa pure quelle dietro:grinser005:.
Montate anche luci a led nelle plafoniere e nelle luci pozzanghera, messi a anche led bianchi nei pozzetti e qui va un ringraziamento a Salvo alias Salvo 87.
Poi ho pure aggiunto l' adesivo Alfa Romeo alla barra duomi eliminando quello Omp e la rete nel baule di origine ford focus è stata adattata ora è perfetta.
Ho anche il kit ripara gomme che mi è stato regalato con quello è il ruotino guido tranquillo.
I bulloni antifurto invece sono stati gettati nel rottame visto che erano cosi antifurto che era quasi impossibile svitarli le boccole infatti si rovinavano.
Ho pure rotto il braccio sinistro mio ma con due viti in titanio è tornato quasi come nuovo :decoccio:
Dai Alex, non sei l'unico, dovresti vedere come mi hanno conciato il paraurti e fiancate e tutto insomma, se riesco a dicembre vedo di riverniciarla....
Fa piu' figo avere le pinze ant. rosse e dietro grigie eh ti distingui dal gruppo! ahah. Da quanto leggo, ho fatto bene a non mettere gli antifurto allora, per ora va tutto bene!:Diablo:
Comunque quel doppio scarico O___O fa un bel culetto alla tua Nasona! davvero cattiva! :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
direi che nelle ultime settimane hai fatto parecchie modifiche che hanno reso la 147 ancora più bella e personale e sono stato contento di aver dato una mano ampiamente ricambiata per alcuni lavori effettuati sulla mia. Per quanto riguarda i bulloni antifurto ero piagato dal ridere cosi antifurto che non si staccavano hai dovuto adattare una chiave con metodi poco consoni comunque riguardo all inciviltà della gente io ne so qualcosa quindi ti capisco :(

Dai Alex, non sei l'unico, dovresti vedere come mi hanno conciato il paraurti e fiancate e tutto insomma, se riesco a dicembre vedo di riverniciarla....
Fa piu' figo avere le pinze ant. rosse e dietro grigie eh ti distingui dal gruppo! ahah. Da quanto leggo, ho fatto bene a non mettere gli antifurto allora, per ora va tutto bene!:Diablo:
Comunque quel doppio scarico O___O fa un bel culetto alla tua Nasona! davvero cattiva! :decoccio:

Grazie grazie attendo lo spoiler sulla tua e i cerchi da azzurri li vedrei bene neri
Eh ieri l hai visto per bene il sederino della mia ahahaha:aktion086:

Grazie grazie attendo lo spoiler sulla tua e i cerchi da azzurri li vedrei bene neri
Eh ieri l hai visto per bene il sederino della mia ahahaha:aktion086:
Si beh lo spolier arrivera' quando ormai i lavoro "Meccanici-Elettronici" saranno finiti, sai ci vorra' un po' piu' di aerodinamica ahah, eh si per forza che l'ho visto bene hehe

boris intendeva dire che eri sempre dietro ahi ahi che affronto

boris intendeva dire che eri sempre dietro ahi ahi che affronto
Io intendevo invece, che andava piano e non potendo sorpassare perche' non si poteva, mi toccava ammirare il :aktion086: alla Nasona hah
Comunque Alex, quando finirai le pinze dietro dimmelo che faccio un salto e porto anche io la mia Nasona!:D

Io ho girato una settimana che le pinze destre rosse e quelle sinistre grige!! :D:D

Dai dai finisci il lavoro e fai fotooooo!! :D

X