Bellissima la tua Nasona Alex, dal vivo poi merita!! Ma non hai fatto un primo piano alle pinze!!! Ho notato che dietro la 147 c'e' il Landini di Salvo ahah
Questi sono gli ultimi interventi pinze con scritte, barra duomi con adesivo e led nelle plafoniere e nelle pozzanghere :lol2:.
Si c' è anche il propulsore ma so gia' che lo criticano:aktion043: :aktion043:
Bellissima la tua Nasona Alex, dal vivo poi merita!! Ma non hai fatto un primo piano alle pinze!!! Ho notato che dietro la 147 c'e' il Landini di Salvo ahah
Ah giusto non puoi sapere cos è perchè sulle diesel non c' è :lol2:.
A parte gli scherzi è l astina dell olio su i motori con un minimo di biscione c'è l astina con il quadrifoglio, gialla non stava bene percio' l ho fatta rossa.
Sul diesel c' è un triste anello giallo anche il tappo dell olio ha l emblema dell Alfa pero e bello nero sul diesel è giallo senza arte ne parte.
Te la misuro di certo il punto piu' basso è vicino alla gomma posteriore, io pero ho l asetto sport alfa ancora
Salvo le luci nei pozzetti le ho le hai messe te non ti ricordi ahaha.
Ora vorrei mettere il led nel porta ogggetti e nel bagagliaio.
Ah la plafoniera posteriore fa ancora luce
Ah giusto oltre alle pinze ultimate con la collaborazione di Marco e Andrea ( ora mi sa che i bulloni delle gomme non vengono giu' manco a morire).
Ho verniciato di rosso l astina dell olio e aggiunto l adesivo sulla barra duomi via quello omp, al primo tentativo lastina non era uscita molto bene per troppa vernice ma al secondo uno spettacolo.
Si hai ragione un po di foto della mia non guasterebbero e poi da lontano non si vede che è grandinata.
Per il video la 147 pesa troppo in quella strada non si guida bene come il panda non vorrei che la 47 registrasse un tempo + alto :WC: