Ecco un po' di foto
Bellissima la tua Nasona Alex, dal vivo poi merita!! Ma non hai fatto un primo piano alle pinze!!! Ho notato che dietro la 147 c'e' il Landini di Salvo ahah
Si, infatti il mio e' un Lamborghini heheda che pulpito quello che ha il lamborghini ahahahah:lol2::lol2:
devo farlli anche io!!comunque grandi lavori le luci poi sono spettacolari ma mancano ancora i pozzetti
Si, infatti il mio e' un Lamborghini hehe
devo farlli anche io!!
Nella terza foto che hai fotografato?
Ps mi fai una cortesia (enorme) misuri quanto alte sono le minigonne da terra??![]()
da che pulpito quello che ha il lamborghini ahahahah:lol2::lol2:
comunque grandi lavori le luci poi sono spettacolari ma mancano ancora i pozzetti
Sei sicuro di non perdere le ruote così......Ah giusto oltre alle pinze ultimate con la collaborazione di Marco e Andrea ( ora mi sa che i bulloni delle gomme non vengono giu' manco a morire).
Ho verniciato di rosso l astina dell olio e aggiunto l adesivo sulla barra duomi via quello omp, al primo tentativo lastina non era uscita molto bene per troppa vernice ma al secondo uno spettacolo.
Si hai ragione un po di foto della mia non guasterebbero e poi da lontano non si vede che è grandinata.
Per il video la 147 pesa troppo in quella strada non si guida bene come il panda non vorrei che la 47 registrasse un tempo + alto :WC: