Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

ciao ho la nasona identica alla tua e son indeciso tra i vetri completamente neri o al 90% ,come mai hai optato per i neri?eterno dilemma booooooh

Ho optato per i neri neri per tre motivi per avere il massimo della tranquillita' :D ,perchè esteticamente parlando stanno da dio con cornici e colore auto e perchè ora i fari non mi danno piu' fastidio....
Unica pecca se la strada è buia completa non si vede nulla e fare manovra di parcheggio è un po macchinoso i specchi esterni aiutano:lol2:
Ragazzi news sto ordinando i battitacco per la mia 147 se la cosa va in porto vi daro le cordinate di chi me li ha fatti logicamente valuto se è stata una buona idea sulla mia pelle...
Questi battitacco sono della stessa misura di quelli della casa e vanno incollati dove noi abbiamo la scritta ALFA ROMEO percio'con una modica cifra si ha lo stesso effetto di quelli delle versioni + esclusive....
:):):)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti come avrete caoito girandoi sul forum sono senza 147 :smiley_029: uff la guida con il panda mi esalta e mi riporta ai bei tempi che furono con la mia prima panda mah che figura ci faccio io che sono bello grosso su un pandino giallo colore canarino e con le scritte Fassina.
Il mezzo è da fassina causa sedile piegato causa il mio peso moltiplicato per la forza G nelle curve :eek: , le ultime modifiche non riportate sono le seguenti montaggi batticalcagno satinati con la scritta Alfa Romeo ( ho pure aperto una discussione che è stata poco aprezzata) :p morale parlavo da solo eppure li ho cercati e per trovarli lasciamo stare.
Altra modifica il pomello deel cambio non mi piaceva troppo visto che la cuffia di serie alfa svolazzava e non lo congeva, morale cuffia Momo 20€ di pelle mah altro inconveniente questa va avvitata sotto il pomello e stava un po male mi ingrassava il cambio.
Mi spiego meglio sotto il pomello c' è un ugello che va avvitato nella zona dove ci sono le 3 brugole per il fissaggio, mah se si monta la cuffia originale momo questo pezzo sparice perchè va avvitata la cima della cuffia dove c' è il pomello e non sta bene con un abile idea alla meck guiver ho risolto ora sta davvero bene.

Ammirevole la passione che ci metti e complimenti per la belva.

Allegati

• Foto0004.jpg
    Foto0004.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 150
  • Foto0023.jpg
    Foto0023.jpg
    177.7 KB · Visualizzazioni: 152
  • Foto0015.jpg
    Foto0015.jpg
    201.8 KB · Visualizzazioni: 201
  • Foto0021.jpg
    Foto0021.jpg
    188.2 KB · Visualizzazioni: 150
Ecco alcuni scatti dopo averla lavata e raro vedere il nero pulito e lucido :p e con i fari in funzione :lol2:.
Xeno da 6000k con condensatori potenziati, piaa azzurrate per targa e posizione i fendi sono di serie.
Scusate il disordine in magazzino ma faccio il muratore e c' è sempre un po di tutto fra l' altro si intravede il mio Daily che mezzo

Allegati

• Foto0012.jpg
    Foto0012.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • Foto0011.jpg
    Foto0011.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 150
  • Foto0009.jpg
    Foto0009.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 137
  • Foto0015.jpg
    Foto0015.jpg
    201.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    168.2 KB · Visualizzazioni: 150
  • Foto0018.jpg
    Foto0018.jpg
    172.8 KB · Visualizzazioni: 136
  • Foto0020.jpg
    Foto0020.jpg
    195.3 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:
Ragazzi ho le cam della 166 2.0 ts €2, aspettare di arrivare a 50.000km o a 60.000 km per poterle provare mi da l' urticaria, mah montarle prima e stupido e costoso, mi mancano solo i collettori € 2 di una 145 o 146 1.6 ts e poi mi ritengo soddisfatto, o forse no :p ahaha.
Mi sa che non mi fermero +

Ammirevole la passione che ci metti e complimenti per la belva.

Beh grazie ho pure ordinato le minigonne, speriamo diventi un po + belva, stappando il motore:)

Ultima modifica da un moderatore:
X