Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Vi spiego perchè rompo per le luci se mi rimangono accese la sera non posso effetture il blind attack:grinser005:, in + assorbimento a i led mi toglie corrente, io ho bisogno di dare piena potenza solo alle candele ahahaha:lol2:.
Cerco di rispondere a tutti.

Boris la mia 147 ha visto anche il pieno un 3/4 volte:rolleyes:

Salvo le luci nei pozzetti le fotografero, ma pretendo le luci nel porta oggetti e nel bagagliaio:cool:

Bobo di certo ora i dadi non verrano mai piu' giu' come la staffa di Marco:smiley_001:

Tigre bianca i cerchi non si toccano è l unica cosa che ricorda la gta visto che la potenza è la meta Salvo e Marco astenersi da commenti::cop::

Pitbull evidentemente i primi diesel avevano piu' biscione :p

Ah lunedi la 147 va dal carrozziere :grinser002:
Sei matto così tante volte hai fatto il pieno :lol2:......

Non conosco la storia dei led dietro....ma hai messo le resistenze?
Se si e ti restano accese mettine due! :D

- Informazione Pubblicitaria -
si si messe il problema che non le abbiamo saldate perchè non veniva bene l altra volta con il saldatore e lo stagno non adatti

hai capito come cattura le ragazze???:rolleyes:...lui sgasa e loro si ammucchiano :eek::lol2:!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Con le cosette che ci ho fatto sarà su i 125cv, e poi la gta pesa piu' della mia che a secco è 1200kg.
Fra l altro le vostre naftone pesano almeno 150kg in piu' della mia e sono pure meno rigide essendo 5p.
In ogni caso scherzo so bene che l assorbimento è basso ma mi da fastidio, quando chiedo il massimo a me e alla 47 vetri su, autoradio spenta, ariazione chiusa climatizzatore spento e pure le luci spente.
Oggi ho costretto la mia ragazza a pulire insieme a me l auto completamente aspirata spolverata e passata la crema per la pelle che dire una bomba.
Domani va dal carrozziere e vediamo come diventa:)

Ultima modifica da un moderatore:
alex dobbiamo trovare il modo di trasformare questo TS in un JTDm.... :D:D

fase 1 - leviamo le candele
fase 2 - con la lima abbassiamo un po la testa
fase 3 - nei buchi delle candele infiliamo 8 iniettori (ma si, se c'è spazio..!!!)
fase 4 - trapiando della pompa alta pressione dalla 147 di salvo alla tua
fase 5 - installiamo nel vano motore quella stupenda pompa per la pressione gomme, il tubetto nell'aspirazione per sovralimentare "ma non troppo" :grinser005:
fase 6 - rimettiamo i bicchieri del mc nello scarico
fase 7 - ..... proviamo a accendere dopo aver fatto il pieno di gasolio (agricolo che tu hai sempre un occhio di riguardo al portafogli..)

quando proviamo sto CDA sulla tua?? lo vuoi sempre sbolognare a destra e a manca.... :rolleyes:

:decoccio:

X