Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

We ciccio :D Guarda che il tappo nero col Biscione ce l'ho pure io sulla mia "Original JTD" ocio neh :lol2: comunque se questi blasfemi "trattoristi" ti insultano il TS ti autorizzo io a percuoterli con un semiasse :D :D :D

Bella la tua bestiola cazzarola... Selvaggia! Prima o poi la voglio vedere dal vivo!

e' bella davvero e vorrei sapere come fai a tenere il motore cosi' pulito:confused:!!l'astina dell'olio infatti ingrifa parecchio:lol2:. i cerchi poi non sono un granche' ma se vuoi facciamo cambio :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah giusto non puoi sapere cos è perchè sulle diesel non c' è :lol2:.
A parte gli scherzi è l astina dell olio su i motori con un minimo di biscione c'è l astina con il quadrifoglio, gialla non stava bene percio' l ho fatta rossa.
Sul diesel c' è un triste anello giallo anche il tappo dell olio ha l emblema dell Alfa pero e bello nero sul diesel è giallo senza arte ne parte.
Te la misuro di certo il punto piu' basso è vicino alla gomma posteriore, io pero ho l asetto sport alfa ancora:)

Salvo le luci nei pozzetti le ho le hai messe te non ti ricordi ahaha.
Ora vorrei mettere il led nel porta ogggetti e nel bagagliaio.
Ah la plafoniera posteriore fa ancora luce :mad:

dopo aver attentamente decifrato il tuo messaggio in lingua barbara posso dirti che il porta oggetti e bagagli non sono un problema per quella posteriore anche a me rimane accesa probabilmente la resistenza non tocca bene la lucina ma si risolve come l altra volta

- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io ho fatto l'astina dell'olio da gialla a rossa! :p copione! :D
E il tappo dell'olio da giallo a nero con il simbolo "dell'olio" in rosso! :D

Per l'altezza tolgo 2cm allora!! :D

PS quoto salvo per la tua lingua barbara!! :D ahahaha

e' bella d'avvero e vorrei sapere come fai a tenere il motore cosi' pulito:confused:!!l'astina dell'olio infatti ingrifa parecchio:lol2:. i cerchi poi non sono un granche' ma se vuoi facciamo cambio :grinser005:

eh non la usa mai, ecco perchè è così pulito!!

dopo aver attentamente decifrato il tuo messaggio in lingua barbara posso dirti che il porta oggetti e bagagli non sono un problema per quella posteriore anche a me rimane accesa probabilmente la resistenza non tocca bene la lucina ma si risolve come l altra volta

:D:D:D... rido sia per "lingua barbara", sia per il fatto che con ste luci che rimangono accese ci ha fatto su 2 balls... ma rimettigli quelle gialle!!

alex, fai le foto ai pozzetti di sera..

:decoccio:

Vi spiego perchè rompo per le luci se mi rimangono accese la sera non posso effetture il blind attack:grinser005:, in + assorbimento a i led mi toglie corrente, io ho bisogno di dare piena potenza solo alle candele ahahaha:lol2:.
Cerco di rispondere a tutti.

Boris la mia 147 ha visto anche il pieno un 3/4 volte:rolleyes:

Salvo le luci nei pozzetti le fotografero, ma pretendo le luci nel porta oggetti e nel bagagliaio:cool:

Bobo di certo ora i dadi non verrano mai piu' giu' come la staffa di Marco:smiley_001:

Tigre bianca i cerchi non si toccano è l unica cosa che ricorda la gta visto che la potenza è la meta Salvo e Marco astenersi da commenti::cop::

Pitbull evidentemente i primi diesel avevano piu' biscione :p

Ah lunedi la 147 va dal carrozziere :grinser002:

Vi spiego perchè rompo per le luci se mi rimangono accese la sera non posso effetture il blind attack:grinser005:, in + assorbimento a i led mi toglie corrente, io ho bisogno di dare piena potenza solo alle candele ahahaha:lol2:.

Salvo le luci nei pozzetti le fotografero, ma pretendo le luci nel porta oggetti e nel bagagliaio:cool:

Bobo di certo ora i dadi non verrano mai piu' giu' come la staffa di Marco:smiley_001:

Tigre bianca i cerchi non si toccano è l unica cosa che ricorda la gta visto che la potenza è la meta Salvo e Marco astenersi da commenti::cop::

mmmm... si ti piacerebbe fosse la metà, ma 250/2 non fa 120!! :grinser005::grinser005:

comunque ragazzi, anche senza i bicchieri del mcdonalds incastrati nello scarico, la 147 di alex fa proprio un bel rumore, un tripudio di complimenti delle ragazze quando passandogli a fianco dico a alex di dare le sgasate :lol2::lol2:

come potenza è la metà mentre il peso è il doppio :lol2::lol2::lol2: per le luci 1000 volte ti ho detto che i led hanno un assorbimento bassissimo che una batteria come quella di auto o all'impianto in se non gli fa una pippa quello che puoi contestare è il fastidio nulla più a sto punto togliamo la luce del quadro l'autoradio e tutto ciò che fa luce:decoccio:

mmmm... si ti piacerebbe fosse la metà, ma 250/2 non fa 120!! :grinser005::grinser005:

comunque ragazzi, anche senza i bicchieri del mcdonalds incastrati nello scarico, la 147 di alex fa proprio un bel rumore, un tripudio di complimenti delle ragazze quando passandogli a fianco dico a alex di dare le sgasate :lol2::lol2:

si per il suono è bello anche senza modifica artigianale:cool001:

Ultima modifica da un moderatore:
X