Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

non sarebbe piu facile metterci un kit turbo sul 1.6 ? eheheh :D

non sarebbe piu facile metterci un kit turbo sul 1.6 ? eheheh :D

no no alex si sta affascinando al mondo dei nafta... ormai son più indizi che vanno a formare una prova, ma non lo ammetterà mai quà sul forum....

lui vuole coppia, tanta coppia!!! :lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Che due spark che siete mi affascina guidare il camion domani vedrai come si guida bene.
Ah l auto dovrebbe tornare per il fine settimana fra altro sono ogni giorno dal carrozziere e oggi ci ho un po lavorato su :rolleyes:

L' auto è tornata ;), per chi era interessato alla distanza fra le minigonne e l asfalto nel punto piu' basso vicino alla ruota posteriore la distanza è di 12cm.
La mia è benzina percio' un pelo piu' leggera, con assetto sport dell Alfa auto vuota con mezzo serbatoio e cerchi gta da 17.

Gia' tornata? mi avevi detto che tornava a settembre!!

L' auto è tornata ;), per chi era interessato alla distanza fra le minigonne e l asfalto nel punto piu' basso vicino alla ruota posteriore la distanza è di 12cm.
La mia è benzina percio' un pelo piu' leggera, con assetto sport dell Alfa auto vuota con mezzo serbatoio e cerchi gta da 17.

Quindi mette che arrivo a 10 cm??:rolleyes:

Dai con le foto!! :lol2::lol2:

Ma si è sempre quella il solito chiodo lavandino ieri si è ciuccita mezzo serbatoio mi chiedo ma dove va la benzina

X