Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

io opterei per un bel 1.9 170 cv

Riferimento: Re: Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato

Uhm 84€ per un pieno di banale verde e scoprire che riesci a percorre solo 750km, in ciclo misto.
Peccato volevo montare il coperchio punterie in alluminio, ma questo elemento tende a romperesi mi accontentero di restaurarne uno vecchio e mi terro quello in plastica che è brutto come pochi

Riferimento: Re: Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato

Uhm 84€ per un pieno di banale verde e scoprire che riesci a percorre solo 750km, in ciclo misto.
Peccato volevo montare il coperchio punterie in alluminio, ma questo elemento tende a romperesi mi accontentero di restaurarne uno vecchio e mi terro quello in plastica che è brutto come pochi

Beh dai, hai speso solo 13€ in piu' di me e abbiamo fatto piu o meno gli stessi km.....

- Informazione Pubblicitaria -

spiccioli sono solo spiccioli per le nostre alfa!!!

Oggi ho pulito il corpo farfallato, anche se ne aveve poco bisogno controllato livelli pressione gomme devo dire che chiede solo benzina altro no.
Infatti oggi pure il pieno ho fatto visto che ci sara schiopero per 3 giorni 1.374 ladri ladri ladri, e con tutti i soldi che ci butto ho solo 1800 punti Agip.

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2

con tutta la benza dovresti avere la statua in oro con i capezzoli in diamante

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2

infatti ne consumi tanta!!!ma un bel impianto a gpl di new generation??

già non si muove se mettiamo anche le bombole...ahahah

già non si muove se mettiamo anche le bombole...ahahah
Ahahhahaha che cattivo..........:lol2:

No comunque il Gpl sul ts 16 valvole non lo metterei mai sopratutto se non si fanno tantissimi km ed Alex non mi sembra ne faccia poi così tanti, in alternativa un bel diesel;)

Diesel no grazie io voglio il suono coinvolgente, il gpl no per una questione di principio, in futuro saranno solo benzina aspirati o turbo.
Il gpl è valido si e con i nuovi sistemi va come un benzina ma non fa per me.
Bobo poi il ts ha quel cambio passo e tutti i mjetai si fiondano dentro per sgasare....

X