Alfa Romeo 147 1.6 TS 105Cv Benzina, 5p Progression, Nero MY 2002 (RN)

Negli anni 60/70/80 era il fregio delle auto lussuose... alcantara, velluto e pelle (quella vera) !!!
 
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volante in radica, tanta roba....
 
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sarà una sensazione dettata dalla "euforia" di averli montati, ma sembra di guidare un'altra macchina, poi quando il legno si scalda...dà un gusto...

volevo chiedere invece sapete in che modo è fissata questa plastica?? non vorrei aggiungere delle minigonne, ma proprio non mi piace vederle, anche se dall'altro lato è ben fissato
 

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mi dispiace ma la mia non ha quelle appendici sara' perchè è il modello restyling?
 
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si continua con i piccoli aggiornamenti:

svuotamento cassa filtro aria ed eliminazione risuonatore e piano piano si inizia a sostiture tutte le boccole possibili!!
per il vano motore ho scelto le normali in versione Heritage, così elimino quel viola che è un pugno nell'occhio!! :D
a presto novità sullo scarico!
 

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ottimo, io sono ancora combattuto se lasciare i precat ma svuotati oppure cambiare tutto, in realta ho gia' il collettore e il proseguimento sotto mi mancherebbe i terzo pezzo sarebbe il tuo ultimo a destra,, mettere tutti e tre i pezzi non so quali modifiche servirebbe fare non credo sia plug&play e trovare qualcuno che abbia un po' di fantasia non è facile,, il catalizzatore in foto è un pezzo unico o separato io ho trovato una marca ora non ricordo il nome ma ricordo il codice KF 50709, il tuo che modello é?
 
ottimo, io sono ancora combattuto se lasciare i precat ma svuotati oppure cambiare tutto, in realta ho gia' il collettore e il proseguimento sotto mi mancherebbe i terzo pezzo sarebbe il tuo ultimo a destra,, mettere tutti e tre i pezzi non so quali modifiche servirebbe fare non credo sia plug&play e trovare qualcuno che abbia un po' di fantasia non è facile,, il catalizzatore in foto è un pezzo unico o separato io ho trovato una marca ora non ricordo il nome ma ricordo il codice KF 50709, il tuo che modello é?
Ciao @Npiero , praticamente è tutta la prima parte della 156 TS, il terzo pezzo che vedi è originale alfa 156 e comprende sia silenziatore che catalizzatore, gli ho fatto saldare la boccola della sonda lamda "post-catalizzatore", poi ci sarà da modificare ed accorciare il centrale originale della 147.
In teoria escludendo la modifica al centrale della 147, sono tutte modifiche plug&play


Se hai il 120cv devi far saldare 2 boccole per le lambda sul colelttore di scarico che sulla 105cv non ci sono.
secondo me ti conviente trovare un colelttore di scarico in demolizione della 156, mi sa che spendi di meno che far svuotare i prekat
 
si ho il 120 ho comprato anche le boccole da far saldare mi manca solo quel pezzo..l'ultimo tuo a destra e capire cosa devo anzi cosa bisogna modificare ma vorrei capirlo io e poi dirlo a chi fa il lavoro così lo metto sulla buona strada perchè se no,,,campa cavallo.. 😁 come lo trovo il ricambio come il tuo ?
 
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