Alfa Romeo 147 1.6 TS 105Cv Benzina, 5p Progression, Nero MY 2002 (RN)

si ho il 120 ho comprato anche le boccole da far saldare mi manca solo quel pezzo..l'ultimo tuo a destra e capire cosa devo anzi cosa bisogna modificare ma vorrei capirlo io e poi dirlo a chi fa il lavoro così lo metto sulla buona strada perchè se no,,,campa cavallo.. 😁 come lo trovo il ricambio come il tuo ?
vai su autodoc e cerchi "catalizzatore" per alfa 156 1.8 TS anni 1997-2000.
Sto vedendo ora che i prezzi sono aumentati....

installate gomme estive con cerchi TOORA "TI" da 16" con canale da 7,5 ci stanno e devo dire che sono molto belli! peccato solo che il precedente proprietario deicerchi sia stato un po' un cane!

Allegati

• IMG_20250424_141338_164.jpg
    IMG_20250424_141338_164.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 15
belli. li avevo montati sulla mia, ma li ho tolti dopo un po' perchè dietro si muoveva troppo quando prendevo qualche piccola buca e soprattutto quando la macchina non era proprio dritta,

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma cavolo... sono due mesi che sto impazzendo per trovare curve e curvette....:( alla fine mi sono mezzo arreso.. eehmmm.. dove hai trovato le giuste curve?:)

ma cavolo... sono due mesi che sto impazzendo per trovare curve e curvette....:( alla fine mi sono mezzo arreso.. eehmmm.. dove hai trovato le giuste curve?:)
ci ho messo una vita anche io a trovarle!!
la tubazione al CF è della 156 e la trovi su questo sito

mentre per la curva a 90°(diametro interno 70) e l'adattatore(da 80mm a 70mm interni) che va dalla curva al MAF, ti conviene cercare su internet e prendere quelli che costano meno

ottimo caspita, quella è la piu' complicata da trovare e che io naturalmente non ho trovato.. 😁 le altre le avevo trovate.. quindi alla fine sono ... la prima fino al MAf poi un adattatore e poi una curva a 90.. non si riesce a trovare la curva a 90 con i diametro e lunghezza corretta in modo tale da togliere l'adattatore?

ottimo caspita, quella è la piu' complicata da trovare e che io naturalmente non ho trovato.. 😁 le altre le avevo trovate.. quindi alla fine sono ... la prima fino al MAf poi un adattatore e poi una curva a 90.. non si riesce a trovare la curva a 90 con i diametro e lunghezza corretta in modo tale da togliere l'adattatore?
purtroppo no, non ho trovata una curva con la lunghezza adeguata.
questa per me è una soluzione provvisoria perché sto rifacendo tutta la casa filtro e se trovo un tubo in alluminio con diametro interno da 70mm penso che metterò quello.

se trovi una curva un po' più lunga fammi sapere!!

certo che si..anche se dubito, quando devo trovare qualcosa che mi serve non trovo mai nulla, trovo solo se non mi serve..quindi devo cambiare strategia di ricerca..nel senso...vediamo se riesco a trovare questo pezzo..tanto non mi serve.... 😁 😁 😁 lo trovo sicuro!!