Alfa Romeo 147 1.6 Twin Spark 120cv Progression Nero Fuoco 2001 Bergamo

e ke molle hai messo ?
non la senti troppo rigida ?
 
e con la barra è più stabile?
 
Ho spulciato nel forum e mi piace molto lo stile GTA se non sbaglio in garage ho una bomboletta nuova per oscurare fumè della FolliaTec....
No non ho mai toccato e non ho il piede leggero :) e dove abito è pieno di tornanti veloci!! I dossi ho perso la speranza toccavo anche originale, cerco di prendere strade senza dossi o di salire "storto"!! La mia paura è spaccare il paraurti o peggio picchiare qualcosa del motore!!
Le molle sono le Eibach -30mm...
Io a essere sincero non la sento rigidissima!!!
Peró salendo su auto di amici ho notato la differenza. E chi l'ha provata ha detto che sembra di guidare un kart!!!
Oggi sono anche alle presa col "Carbonio" adesivo 3M volevo fare le calotte degli specchi una l'ho finita ieri sera e l'altra la inizio tea poco!! Poi posto anche le foto dell'auto e degli specchi!!
 
uhm... interessente sto fatto delle molle :D
ma hai modificato gli ammortizzatori di serie ?
 
No no!! Ammortizzatori completamente originali anche perchè sono stati cambiati a 115.000km e ora ne ho 139.000km!!!
Nessuna modifica anche perchè non mi sembrava il caso di cambiarli sono nuovi :p!!!
Domani posto le foto fatte oggi almeno vedi come è!! E mi dai un parere con gli ammortizzatori originali e molle Eibach -30mm!!
 
Ammo originali e molle -30 ? :O Non rovini gli ammo?
 
Spero di no!!
Ecco nuove foto (non sono eccezionali per via del sole!!):
retro.jpgcerchio.jpgretro 2.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ben piazzata... davvero... quindi quando prendi buche non si muove tutta la plancia .: lol :.