ma il prezzo era troppo un affare.....
Comunque è splendida, vai sereno :grinser002:Ha ragione Pitt! Secondo me e' un'ottima scelta come colore sulla Nasona!:eclipsee_Victoria:Macchè grazie, son qui per quello![]()
![]()
![]()
Il rosso non ti convinceva? Strano, l'Alfa per antonomasia è rossa ed è una delle poche auto che sta bene con l'abito rosso (Ferrari e Lambo a parte)... Le altre sembrano scialbeComunque è splendida, vai sereno :grinser002:
Macchè grazie, son qui per quello![]()
![]()
![]()
Il rosso non ti convinceva? Strano, l'Alfa per antonomasia è rossa ed è una delle poche auto che sta bene con l'abito rosso (Ferrari e Lambo a parte)... Le altre sembrano scialbeComunque è splendida, vai sereno :grinser002:
.

) ho impiegato circa 2 ore. L'unico problema
è stato il montaggio del tubo sotto al tunnel in quanto non sono riuscito in nessun modo a togliere il tunnel. Forse avrei dovuto smontare la leva delle marce o quella del freno a mano. In pratica non sono riuscito ad avvitare il tubo con le vitine al tunnel. Poco male perchè è talmente incastrato che non si muove affatto. Per quanto riguarda il bracciolo il montaggio è stato molto facile, basta tagliare il portaoggetti quadrato, fissare la staffa con 4 bulloni e avvitare il bracciolo con le 3 viti a brugola. Ora mi resta solo da decidere se cercare un pezzo di tessuto che si avvicini all'alfatex nero e foderarlo oppure lasciarlo con il suo rivestimento in pelle nera (che a dire la verità mi sembra molto più resistente).