Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 115 CV - Progression - Grigio - 2004 - FM

La 147 ha sempre una bellissima linea! Complimenti anche per il pupazzetto salva punti!:D
P.S.: ti suggerisco però di oscurare le targhe...non si mai!
 
ragazzi sono d'accordo con voi che non sia il terminale più bello in commercio...

Però si è trattato di un vero affare!Un amico con un negozio di autoricambi mi fa: ho questo scarico che un cliente mi ha fatto ordinare poi non ha più preso. Provalo : se ti piace è tuo (il prezzo era attorno i 40€...).

Io l'ho preso al volo; poi alla fine a me non dispiace :D
Ah ma e' proprio uno scarico? Scusa io pensavo fosse solo il copriterminale!!
 
Salve a tutti, seppur con considerevole ritardo Vi presento la mia Alfa 147. Non ha niente di speciale, se non che è la MIA ALFA 147.


Alfa 147, 1.9 JTD 115 c.v., anno 2004.
Colore: grigio.
KM:eek:ltre 132.000
Allestimento PROGRESSION.
Cerchi in lega Mak 16" con pneumatici Toyo PROXES T1-R 205/55/16.
Modulo RAPID DIM-SPORT.
Filtro aria sportivo BMC AIR FILTER.
Spazzole tergicristallo Aeroflex (banana).
Luci posizione,anabbaglianti, abbaglianti D-Gear effetto xenon.
Terminale scarico Cromato.
Autoradio Clarion 55x4 con presa USB+ 4 diffusori 200w+4 tweeter.
Tappetini interni (artigianali) con bordo rosso.
Navigatore Tom Tom.

Allego foto: notare l'adesione alla campagna di denuncia-sensibilizzazione "Preoccupati Neri". :cool001:

Aspetto vostre impressioni e vostri commenti.

Salute Alfisti!
Sempre bella e tenuta bene:eclipsee_Victoria:
 
Beh dai Mazz, l'importante e' che piaccia a te! ;)
 
ciao e benvenuto, ti richiamo sul fatto che tu abbia detto "anche se non ha niente di speciale..."
beh non è vero, ogni alfa ha un suo cuore
 
Ciao! Anzitutto complimenti per la tua 147 e per come la curi ;) Volevo anche dire che, ogni alfa è speciale anche perchè siamo noi possessori a renderla tale!! Con l'amore che le dimostriamo e per come le teniamo! Per esser speciale basta curarla, anche lasciandola originalissima senza effettuare alcuna modifica!! Per cui giustissimo sia speciale anzitutto perchè è la tua ;) e quoto anche Celicared per il cuore che ogni alfa ha e che fa battere anche il nostro ;)

P.S.: Ogni terminale è bello a mamma sua hihihihi
 
Lacrime nel vedere la mia vecchia 147
 
si si molto bella ma vediamo come va!!!ci sei al raduno con la tua bimba???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si molto bella ma vediamo come va!!!ci sei al raduno con la tua bimba???

Non ce l'ho più...Ho la Giulietta ora!

Per il raduno sto aspettando notizie....Non so ancora se mi chiamano come scrutatore di seggio al referendum!!! Non mi ricordavo proprio!