Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Grazie mille Boris, :D ora lo contatto :D e cerco anche qualcosa qui a Bari...speriamo che qualche preparatore li abbia ! qui a bari ce ne sono 3 grossi !! di cui 1 fa skifo :D

Senti, ho visto che mette gli adesivi nella scatola, e mi è venuta una idea ! :D xk non metti l'adesivo tipo fibra di carbonio?? oppure, se è un pezzo che scalda molto, xk non farlo rosso, con la vernice ad alte temperature??? :D anche se cromato è stupendo !!
Comunque questi che ho preso li consiglio!:rolleyes:
Ma per l'adesivo sul tubo, non ne vado matto!:p Per il carbonio, sto pensando a farmi fare le calotte degli specchietti, in ditta usiamo il carbonio quindi!!:p

P.s: Lunedi sera monto i nuovi cerchi!!:p

Ma per l'adesivo sul tubo, non ne vado matto!:p Per il carbonio, sto pensando a farmi fare le calotte degli specchietti, in ditta usiamo il carbonio quindi!!:p

azz.... appiedato il fine settimana..:mad:

beh non vedo l'ora di vedere la nasona con i 17' ;)

(evvai che nevica :eclipsee_Victoria:)

:decoccio:

Per le calotte, fammi sapere come vengono :D altrimenti altre due sono per me e sai quanti altri ne vorranno due ?? la tua ditta potrà essere quotata in borsa :D:D

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
azz.... appiedato il fine settimana..:mad:

beh non vedo l'ora di vedere la nasona con i 17' ;)

(evvai che nevica :eclipsee_Victoria:)

:decoccio:
Sisi la rivedrai presto con i 17"!
A me la neve piaceva quando avevo tutte e 4 le gomme invernali, ora ne ho solo 3 :lol2:
Per le calotte, fammi sapere come vengono :D altrimenti altre 2 sn per me e sai quanti altri ne vorranno 2 ?? la tua ditta potrà essere quotata in borsa :D:D
Si appena faccio posto!!:p

Finalmente ieri sera ho montato le gomme nuove Potenza Re050A 215/45/R17, devo dire che mi aspettavo peggio in quanto disconessioni, buche, crateri poiche' la spalla e' piu bassa di quelle che avevo prima....vanno che e' una meraviglia, ovvio e' ancora presto per dare un buon giudizio! Sono contento dal punto di vista estetico!!:eclipsee_Victoria:

Allegati

• SP_A0152.jpg
    SP_A0152.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • SP_A0153.jpg
    SP_A0153.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 127
  • SP_A0154.jpg
    SP_A0154.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • SP_A0155.jpg
    SP_A0155.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 114
  • SP_A0156.jpg
    SP_A0156.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 120
Ci stanno davvero bene quei cerchi con quelle gomme... complimenti per la scelta :)

Grazie Roby!! L'unico problema e' che qualcosina si perde :smiley_029: :mad:
Infatti la mappa ora la faccio per forza!!:p
Evvvvaaaiiii di rimappa ahahahha grande Boris, i cerchi sono meravigliosi e riempono parecchio lo spazio, sembrano da 18.....:)

X