Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Festa per tutti!!:msmiley1::all_coholic::ernaehrung004:
il solito ubriacone!!!:lol2::lol2:
Dai Ric!!! Devo venire a Pavia a montarteli!!:D

Apparte che sto a PADOVA ::cop::::cop:::lol2: comunque tranquillo che domani chiamo il meccanico!!!:cool:

il solito ubriacone!!!:lol2::lol2:

Apparte che sto a PADOVA ::cop::::cop:::lol2: comunque tranquillo che domani chiamo il meccanico!!!:cool:
haha te ghe' rason, mi son sbagliato :lol2: Comunque se riesci puoi misurarli all'interno?:)

ben fatto boris un bel lavoro!! sicuramente hai notato la differenza con quelliin gomma !?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, dopo il bel Upgrade dei tubi in acciaio inox, mi sa che dovro' anticipare l'Upgrade dei cerchi.....oggi mi sono ritrovato con una gomma con la parte interna crepata!!:mad:
Che rabbia!! Per ora sono col ruotino, domani mi devono fare sapere il prezzo delle Potenza RE050A che volevo montare...massimo il prossimo week end avro' su i 17"
Ecco le foto della gomma...

ben fatto boris un bel lavoro!! sicuramente hai notato la differenza con quelliin gomma !?
Ciao Roby!! Leggo solo ora il tuo post! Sisi la noto e come la differenza!!:D Spinge da Dio!:eclipsee_Victoria:

Allegati

• SP_A0148.jpg
    SP_A0148.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 127
  • SP_A0149.jpg
    SP_A0149.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • SP_A0150.jpg
    SP_A0150.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • SP_A0151.jpg
    SP_A0151.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 118
che sfiga.... beh non tutto il male vien per nuocere se metti i 17 però ;)

ma come hai fatto ad accorgertene..?

Azz, menomale che non è successo niente, mi è capitato pure a me con una yokohama sdrive, non si era crepata, ma si era completamente deformata dal lato interno.:decoccio:

Se devi prender le POTENZA RE 050 prendi quelle con la sigla A (asimettriche) ecceziuuunali verament...scus se è poc :D

ciao Boris, potresti dirmi un pò che tubi sono (marca) e quanto li hai pagati? e dove gli hai presi soprattutto? Mi interesserebbe l'upgrade :D

che sfiga.... beh non tutto il male vien per nuocere se metti i 17 però ;)

ma come hai fatto ad accorgertene..?
Si dai, domani dovrei montarli! Sempre se arrivano per domani le gomme, altrimenti rimando a lunedi e questo week end sto a casa!:p
Me ne sono accorto perche' mentre tornavo al lavoro dopo la pausa pranzo si sentiva la gomma che faceva "giacomo giacomo" :lol2: e quindi ho accostato, ho messo il ruotino ed in ditta pensavo togliere il chiodino che c'era dentro, sopresa...anche le crepe facevano perdere aria!
Azz, menomale che non è successo niente, mi è capitato pure a me con una yokohama sdrive, non si era crepata, ma si era completamente deformata dal lato interno.:decoccio:
Meno male e' successo piano piano!:)

Se devi prender le POTENZA RE 050 prendi quelle con la sigla A (asimettriche) ecceziuuunali verament...scus se è poc :D
Ciao Mauri!! sisi ordino le A!!!!!:D

ciao Boris, potresti dirmi un pò che tubi sono (marca) e quanto li hai pagati? e dove gli hai presi soprattutto? Mi interesserebbe l'upgrade :D
Ciao Past, allora i tubi li ho presi da questo venditore ebay Fabrizi Racing! pagati 171€ (160€tubi+11€spedizioni)TUBI INOX INTERCOOLER ALFA 147 JTD ALL MODEL su eBay.it, Altro, Auto ricambi e accessori

Grazie mille Boris, :D ora lo contatto :D e cerco anche qualcosa qui a Bari...speriamo che qualche preparatore li abbia ! qui a bari ce ne sono 3 grossi !! di cui 1 fa schifo :D Per caso ce la fai a reperirmi il diametro del tubo? ho già chiamato un preparatore, e domani mattina dovrei andare a vedere ! :D

Senti, ho visto che mette gli adesivi nella scatola, e mi è venuta una idea ! :D perchè non metti l'adesivo tipo fibra di carbonio?? oppure, se è un pezzo che scalda molto, perchè non farlo rosso, con la vernice ad alte temperature??? :D anche se cromato è stupendo !!

Ultima modifica da un moderatore:
X