il solito ubriacone!!!:lol2::lol2:Festa per tutti!!:msmiley1::all_coholic::ernaehrung004:
Dai Ric!!! Devo venire a Pavia a montarteli!!
Apparte che sto a PADOVA ::cop::::cop:::lol2: comunque tranquillo che domani chiamo il meccanico!!!
il solito ubriacone!!!:lol2::lol2:Festa per tutti!!:msmiley1::all_coholic::ernaehrung004:
Dai Ric!!! Devo venire a Pavia a montarteli!!
haha te ghe' rason, mi son sbagliato :lol2: Comunque se riesci puoi misurarli all'interno?il solito ubriacone!!!:lol2::lol2:
Apparte che sto a PADOVA ::cop::::cop:::lol2: comunque tranquillo che domani chiamo il meccanico!!!
Ciao Roby!! Leggo solo ora il tuo post! Sisi la noto e come la differenza!! Spinge da Dio!:eclipsee_Victoria:ben fatto boris un bel lavoro!! sicuramente hai notato la differenza con quelliin gomma !?
Si dai, domani dovrei montarli! Sempre se arrivano per domani le gomme, altrimenti rimando a lunedi e questo week end sto a casa!che sfiga.... beh non tutto il male vien per nuocere se metti i 17 però
ma come hai fatto ad accorgertene..?
Meno male e' successo piano piano!Azz, menomale che non è successo niente, mi è capitato pure a me con una yokohama sdrive, non si era crepata, ma si era completamente deformata dal lato interno.:decoccio:
Ciao Mauri!! sisi ordino le A!!!!!Se devi prender le POTENZA RE 050 prendi quelle con la sigla A (asimettriche) ecceziuuunali verament...scus se è poc
Ciao Past, allora i tubi li ho presi da questo venditore ebay Fabrizi Racing! pagati 171€ (160€tubi+11€spedizioni)TUBI INOX INTERCOOLER ALFA 147 JTD ALL MODEL su eBay.it, Altro, Auto ricambi e accessoriciao Boris, potresti dirmi un pò che tubi sono (marca) e quanto li hai pagati? e dove gli hai presi soprattutto? Mi interesserebbe l'upgrade