Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Era ora!!!!! :D Bravo Boris...............e tanti auguri di buon compleanno!!! :D

Ciro Ric!! Auguri di buon compleanno anche a te!!:D Tu li hai montati??

eh, e quà si festeggia..? :D:D

auguri a tutti va ;) che ne ho scoperto un altro oggi :rolleyes: :lol2:

belli i tubi Boris! ma cosa fai pubblicità occulta con i cappellini? :D

dai spero di essermi guadagnato una visione dal vivo di questi tubi domani sera, allora è vero che migliorano la risposta sti tubi, eh..

su su su che dopo tubi IC e il DP la mappina è d'obbligo.... .:blink:.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
eh, e quà si festeggia..? :D:D

auguri a tutti va ;) che ne ho scoperto un altro oggi :rolleyes: :lol2:

belli i tubi Boris! ma cosa fai pubblicità occulta con i cappellini? :D

dai spero di essermi guadagnato una visione dal vivo di questi tubi domani sera, allora è vero che migliorano la risposta sti tubi, eh..

su su su che dopo tubi IC e il DP la mappina è d'obbligo.... .:blink:.

:decoccio:
Festa per tutti!!:msmiley1::all_coholic::ernaehrung004: haha si giache' c'ero ho fatto la foto al cappellino, ed in una foto si intravede la ruota di un quad!:lol2:Domani li vedrai dal vivo!!:D Si, si sente la differenza!! Ora li provero' di nuovo, sto venendo a Milano!!::cop::Si il prossimo passo, non so quando, sara' il DP e mappina!.:blink:.
grazie :D

Comunque ancora no!!!:mad:
Dai Ric!!! Devo venire a Pavia a montarteli!!:D

Borisssssss prima di tutto auguroni :eclipsee_Victoria: e poi...bene i tubi ci sono...e la mappa??? ::cop:: :grinser005:

Ciao Boris, ottimo lavoro... allora il risultato è ok? me lo consigli? Ti ricordi i tubi di che spessore e diametro sono? me lo faccio da me.

Comunque ieri si bloccò il computer, ti rinnovo gli auguri.:decoccio:

e bravo bravo Boris....finalmente hai raggiunto questo obiettivo!

Borisssssss prima di tutto auguroni :eclipsee_Victoria: e poi...bene i tubi ci sono...e la mappa??? ::cop:: :grinser005:
Ciao Mauri!! la Mappa e' nel cassetto!! Mi e' venuta voglia di farla senz'altro!!:D
Ottimo BoRiS, gran bel lavoro ;)
Gracias Hermano!:)

Ciao Boris, ottimo lavoro... allora il risultato è ok? me lo consigli? Ti ricordi i tubi di che spessore e diametro sono? me lo faccio da me.
Comunque ieri si bloccò il computer, ti rinnovo gli auguri.:decoccio:
Ciao Davide! Azz non li ho misurati, pero' posso misurari all'esterno, l'interno ormai e' andato, possiamo chiedere a Ricardo che non li ha ancora montati!

e bravo bravo Boris....finalmente hai raggiunto questo obiettivo!
Ciao Ciruzzo, si finalmente, e devo dire che la bimba si comporta benissimo, devo stare solo attento a non guidare sempre allegro, altrimenti i consumi aumentano ::cop::

Pero' devo dire che ieri, mentre guidavo a Milano, era una goduria aver questi tubi, broooooooooooooom

X