Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

peccato per la nasona ferma...è una soffernza insopportabile!
 
dai dai che era bella viva e vegeta giovedì scorso.... non annunci a tutti che è guarita? :eclipsee_Victoria:

le servono solo qualche led e qualche xenon quà e là..... :D:D

per i cerchi, onestamente col buio non è che si capisse molto il colore, però il disegno è bellissimo, fan proprio la loro bella figura montati, sembrano da 17 e mezzo :grinser005:

:decoccio:
 
Si infatti immagino:mad:

Cos'ha fatto?
Vedo che siamo a due spanne l'uno d'altro........ :D

dai dai che era bella viva e vegeta giovedì scorso.... non annunci a tutti che è guarita? :eclipsee_Victoria:

le servono solo qualche led e qualche xenon quà e là..... :D:D

per i cerchi, onestamente col buio non è che si capisse molto il colore, però il disegno è bellissimo, fan proprio la loro bella figura montati, sembrano da 17 e mezzo :grinser005:

:decoccio:

Si infatti e' tornata splendida!! Ovvio devo lavarla che poverina e' sporca!!:smiley_029: Si, gi xenon arriverano spero a Maggio e spero anche per il Raduno Nazionale!!:D Beh dai vedremo a dicembre quando cambiero' colore, intanto me li gusto cosi!:p Ogni tanto anche a me sembrano dei 17.5 ahah pero' sono belli dai!!:D
 
Rieccomi dopo tanto tempo, oggi c'e' stato un aggiornamento sulla Nasona, molto bello e divertente direi!
Ieri pomeriggio sono andato, insieme agli amici Bobo159 e Noyz a Piacenza a ritirare di persona i nostri DownPipe! :eclipsee_Victoria: ed ecco che stamattina, ci siamo ritrovati a casa di Alex147, che gentilmente ci ha prestato la sua buca per effettuare il lavoro, poi e' arrivato anche Salvo87! :). E' stato un lavoro di 2h, poiche' si fa piu' fatica a togliere la fascietta che tiene fissato il precat originale alla turbina, in piu' ci si prende qualche bruciatura con la lampada haha, giache' c'ero ho tappato anche la valvola EGR, poiche' avevo fatto fare la piastra in ditta da me. Devo dire che inizialmente sono rimasto molto stupito, per come l'acceleratore fosse sensibile al piede, nel senso che il motore prende giri da subito! Eh beh, non c'e' piu' quel tappo gigantesco!:D Siamo andati poi a fare un minitest, e devo dire che ai bassi e' rimasta uguale, ma superati i 2000 RPM, fa paura, lavora fino ai 4500 RPM senza problemi, un sound incredibile, poiche' ho anche i tubi IC in acciaio e terminale sportivo CSC. Ecco, sono rimasto anche un po' perplesso all'inizio del test, pero' in conclusione devo dire che invece e' una bestia la mia Nasona! Mi sono ricreduto ancor di piu' tornando da Milano a casa, sale di giri senza problemi, in tutte le marcie! Prossimo step, freni sportivi stradali, e mappa! Poiche' la Potenza, in questo caso, e' nulla senza freni hehe.
Un Ringraziamento ad Alex147, che ha fatto da copilota ahah e soprattutto per la buca! :) Cosa ne pensi della mia Nasona Alex?
 

Allegati

  • SP_A0237.jpg
    SP_A0237.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • SP_A0238.jpg
    SP_A0238.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 95
  • SP_A0239.jpg
    SP_A0239.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 99
  • SP_A0240.jpg
    SP_A0240.jpg
    157.6 KB · Visualizzazioni: 89
  • SP_A0241.jpg
    SP_A0241.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 103
  • SP_A0242.jpg
    SP_A0242.jpg
    143.5 KB · Visualizzazioni: 96
  • SP_A0243.jpg
    SP_A0243.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 104
  • SP_A0244.jpg
    SP_A0244.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 91
  • SP_A0245.jpg
    SP_A0245.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 97
  • SP_A0246.jpg
    SP_A0246.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 84
  • SP_A0247.jpg
    SP_A0247.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • SP_A0248.jpg
    SP_A0248.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 85
Bravo Boris, ora oltre che ad essere bella la tua nasona è anche cattiva, da vera Alfa Romeo. Sono stato veramnte contento di aver partecipato alle modifiche della tua Nasona anche se devo rimproveranti per aver dimenticato una modifica di non poco conto....:lol2:
Infatti abbiamo creato una presa d'aria, prima Boris con il flessibile e poi io con il trapano, sopra la griglia per far respirare meglio l'aspirazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo Boris, ora oltre che ad essere bella la tua nasona è anche cattiva, da vera Alfa Romeo. Sono stato veramnte contento di aver partecipato alle modifiche della tua Nasona anche se devo rimproveranti per aver fimenticato una modifica di non poco conto....:lol2:
Infatti abbiamo creato una presa d'aria, prima Boris con il flessibile e poi io con il trapano, sopra la griglia per far respirare meglio l'aspirazione.
cos'è vi state riunendo con l'idea di rifondare l'AutoDelta...e state facendo un pò di esperienza...?? :lol2: :lol2: cmq bravo Boris ottime modifiche :D
 
cos'è vi state riunendo con l'idea di rifondare l'AutoDelta...e state facendo un pò di esperienza...?? :lol2: :lol2: cmq bravo Boris ottime modifiche :D
Ahahahahahahah si si non ci avevo pensato, però sarebbe un bel bisness.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo Boris, ora oltre che ad essere bella la tua nasona è anche cattiva, da vera Alfa Romeo. Sono stato veramnte contento di aver partecipato alle modifiche della tua Nasona anche se devo rimproveranti per aver fimenticato una modifica di non poco conto....:lol2:
Infatti abbiamo creato una presa d'aria, prima Boris con il flessibile e poi io con il trapano, sopra la griglia per far respirare meglio l'aspirazione.
Azzz e' vero, importante modifica!!
cos'è vi state riunendo con l'idea di rifondare l'AutoDelta...e state facendo un pò di esperienza...?? :lol2: :lol2: cmq bravo Boris ottime modifiche :D
Grazie Mauri .:blink:. Dopo ben 2 anni, ho iniziato a fare qualcosa, perche' la potenza non basta mai hehe

Ahahahahahahah si si non ci avevo pensato, però sarebbe un bel bisness.....
Prima o poi apriamo una nostra Societa', magari quella che ha proposto Salvo a Piacenza dopo pranzo haha


Comunque ragazzi, e' una bomba 'sto DP, sono appena tornato e insomma, la coppia si fa sentire!! L'unico problema di oggi, e' stato che nel primo test, Noyz era dietro di me e ha visto che la Nasona ha fumato parecchio, io ho visto dallo specchietto un po' infatti, ma ora come ora non lo fa piu', lo fa solo quando faccio aprire per bene la farfalla:lol2:, pero' nemmeno piu' di tanto rispetto a prima! Se riesco, il prossimo week end filtro BMC sportivo, anche se in lista si sono aggiunti anche i gommini della barra stabilizzatrice da cambiare, che fastidiosi quei rumorini!!