Rieccomi dopo tanto tempo, oggi c'e' stato un aggiornamento sulla Nasona, molto bello e divertente direi!
Ieri pomeriggio sono andato, insieme agli amici Bobo159 e Noyz a Piacenza a ritirare di persona i nostri DownPipe! :eclipsee_Victoria: ed ecco che stamattina, ci siamo ritrovati a casa di Alex147, che gentilmente ci ha prestato la sua buca per effettuare il lavoro, poi e' arrivato anche Salvo87!
. E' stato un lavoro di 2h, poiche' si fa piu' fatica a togliere la fascietta che tiene fissato il precat originale alla turbina, in piu' ci si prende qualche bruciatura con la lampada haha, giache' c'ero ho tappato anche la valvola EGR, poiche' avevo fatto fare la piastra in ditta da me. Devo dire che inizialmente sono rimasto molto stupito, per come l'acceleratore fosse sensibile al piede, nel senso che il motore prende giri da subito! Eh beh, non c'e' piu' quel tappo gigantesco!
Siamo andati poi a fare un minitest, e devo dire che ai bassi e' rimasta uguale, ma superati i 2000 RPM, fa paura, lavora fino ai 4500 RPM senza problemi, un sound incredibile, poiche' ho anche i tubi IC in acciaio e terminale sportivo CSC. Ecco, sono rimasto anche un po' perplesso all'inizio del test, pero' in conclusione devo dire che invece e' una bestia la mia Nasona! Mi sono ricreduto ancor di piu' tornando da Milano a casa, sale di giri senza problemi, in tutte le marcie! Prossimo step, freni sportivi stradali, e mappa! Poiche' la Potenza, in questo caso, e' nulla senza freni hehe.
Un Ringraziamento ad Alex147, che ha fatto da copilota ahah e soprattutto per la buca!
Cosa ne pensi della mia Nasona Alex?