Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Niente da fare, il pedale dell'acceleratore lo devo fissare facendo dei fori, poiche' e' piu' piccolo di quell'originale. In compenso oggi ho montato le frecce bianche, sta benissimo la Nasona cosi! E finalmente mercoledi mattina montero' l'impianto frenante!! :rolleyes:
Visualizza allegato 59985Visualizza allegato 59986Visualizza allegato 59987Visualizza allegato 59988

Grazie ancora ad ALEX147 per l'antenna!:D
Mitico Boris sono perfette anche se sono costate uno strappo :D, comunque dai ora mancano i cerchi poi sarà perfetta esteticamnete ottimo lavoro......:)

Mitico Boris sono perfette anche se sono costate uno strappo :D, comunque dai ora mancano i cerchi poi sarà perfetta esteticamnete ottimo lavoro......:)

Eh gia', le ho prese al volo! Sisi, cerchi neri opachi, pinze rosse e poi vedro' per lo spoiler&Co.

Ed io che ancora non ero passato a vedere la tua nasona , Imperdonabile :D Comunque complimenti e spero di vederla al piu presto. Magari già dal prossimo 5 settembre , chi lo sa.

- Informazione Pubblicitaria -

Ed io che ancora non ero passato a vedere la tua nasona , Imperdonabile :D Comunque complimenti e spero di vederla al piu presto. Magari già dal prossimo 5 settembre , chi lo sa.

Ti perdono!!:D

la nasona e' bellissima e con i cerchi sara' stupenda!!!boris hai valutato altri colori per le pinze??te lo chiedo perche anche io le vorrei fare ma le facciamo tutti rosse!!!

la nasona e' bellissima e con i cerchi sara' stupenda!!!boris hai valutato altri colori per le pinze??te lo chiedo perche anche io le vorrei fare ma le facciamo tutti rosse!!!

Eh si non vedo l'ora di fare cerchi e pinze!! Stamattina ho cambiato i dischi e pastiglie!!:D
Avevo valutato anche il nero con adesivo bianco, avevo valutato anche bianche hehe, avevo valutato anche colore alluminio!!:D Ma il color rosso ha il suo perche'!!:p

Ed ecco che stamattina ho messo su i nuovi freni: Dischi baffati Omnicompetition piu' pastiglie rosse in carboceramica della EBC. Per ora ho fatto solo 40 km :smiley_029: Infatti non vedo l'ora che i freni si assestino!!!

SP_A0298.jpgSP_A0299.jpgSP_A0301.jpgSP_A0302.jpgSP_A0300.jpg

Bel lavoro Hermano :) Sta diventando una dream car la tua 147 ;)

Boris, nella 4 foto non mi tornano i conti, o il disco è messo al contrario o è la foto ad essere sottosopra!! :D

Bel lavoro Hermano :) Sta diventando una dream car la tua 147 ;)
Weee Pitt!! Grazie Hermano!! Si fa quel che si puo'! E' anche ora di darle qualche ritocchino qua e la' alla bimba!:D

Boris, nella 4 foto non mi tornano i conti, o il disco è messo al contrario o è la foto ad essere sottosopra!! :D
Sto guardando adesso .... mmmm Devo sentire il meccanico, per capire!:p pero' non puo' essere montato al contrario, al massimo se dovesse essere, sono 2 dx

Ultima modifica:
X