Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

ti appoggio in pieno anche perche' con i cerchi abbiamo la stessa idea ma io sono senza soldini!!

ti appoggio in pieno anche perche' con i cerchi abbiamo la stessa idea ma io sono senza soldini!!

Eh, se ci fossero sempre i soldi, a quest'ora avrei gia' finito la macchina come dico io!:D

Eh, se ci fossero sempre i soldi, a quest'ora avrei gia' finito la macchina come dico io!:D
Se ci fossero i soldi avrei un hangar pieno zeppo di Alfa come dico io e per andare a fare la spesa una 8c....:p.

- Informazione Pubblicitaria -

Se ci fossero i soldi avrei un hangar pieno zeppo di Alfa come dico io e per andare a fare la spesa una 8c....:p.

Dovremmo continuare a giocare al Millionario!:D
FINE OT

Cerchi neri + Pinze rosse (magari le pinze della GTA) = Sbav sbav! :D

Cerchi neri + Pinze rosse (magari le pinze della GTA) = Sbav sbav! :D

Eh Si Ric, le pinze rosse con scritta Alfa Romeo arriverano!! Purtoppo non quelle GTA, pero' parlando di freni qualcosa che frena gia' bene! ;)

ieri ho visto una 47 che aveva pinze nere e scritta rossa e non era affatto niente male!!

ieri ho visto una 47 che aveva pinze nere e scritta rossa e non era affatto niente male!!

Si, le avevo prese in considerazione anche io di quel colore ma alla fine credo che il miglior colore siano rosse e scritte bianche, anche perche' in futuro faro' i cerchi neri opaco!:D

il cerchio nero opaco...mmmm...tutto nero o con qualche richiamo???nel senso che a me personalmente nero opaco si ma con il bordo con una riga colorata che spezza!!

il cerchio nero opaco...mmmm...tutto nero o con qualche richiamo???nel senso che a me personalmente nero opaco si ma con il bordo con una riga colorata che spezza!!

Capsico cosa intendi, piu' o meno come quelli Ducati Corse, ma non e' cattiva come idea, ci posso provare a farla! Pero' secondo me gia' il cerchio di per se' spezzera' con la pinza rossa e futuro disco baffato forato! ;)

X