Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

eh ma non solo , se lo "svuotamento" dello scarico è troppo , la semplice mappa non basta , c'è bisogno di riempire il vuoto con una maggiore produzione di gas di scarico ... meglio fare un intervento allo scarico meno invasivo

Eh Giox! Alla prossima pizzata ne parliamo per bene insieme a Fabio! ;)

si rischia di peggiorare se scarica troppo e non si riesce a riempire il tutto!!!appoggio giox

Eh Giox! Alla prossima pizzata ne parliamo per bene insieme a Fabio! ;)

eccomi :D

ti avevo accennato alle mie innumerevoli prove allo scarico, poi non mi ricordo chi mi aveva interrotto ( secondo me Alex :D )

appena ci becchiamo ne riparliamo ;)

- Informazione Pubblicitaria -

eccomi :D

ti avevo accennato alle mie innumerevoli prove allo scarico, poi non mi ricordo chi mi aveva interrotto ( secondo me Alex :D )

appena ci becchiamo ne riparliamo ;)

Bravo, e' stato Alex ad interrompere la lezione!! Alla prossima ne riparliamo per bene!:D

Bravi bravi Sperimetate :))) Ciao Fabio

Piccolo aggiornamento: Ho effettuato personalmente il cambio dell'olio 1 settimana fa alla mia Nasona. Poiche' arriva l'inverno, insieme a Noyz(grazie anche ai consigli di Febio!! :D) abbiamo pensato di sostituire alle nostre Nasone l'olio(nel mio caso Castrol Magnatec) con un buon Bardhal XTC C60 5W40. Dopo circa 500 km, posso dire di essere contento, non e' male poiche' quando accendo l'auto al mattino, il motore e' meno rumoroso. Prossimamente, cambiero' il treno gomme+cerchi con dei Mak da 16" gommati invernali! Inizialmente volevo mettere delle Nokian sui i miei 17", ma il mio amico Killer-86 non avendo piu' la Nasona mi da' i suoi 16 con le invernali! E quindi aproffittero' per mandare a verniciare i 17 di nero opaco! :D UN altro lavoro da fare, sara' quello di rimontare un paramotore, altrimenti quando piove prendo troppa acqua, che mi bagna i sensori del turbo e mi manda in recovery l'auto!! E in piu riprendo quei 5-10 km di vel. max che avevo perso da quando l'ho smontato =( E un'altra modifica ancora, sara' quella di montare un commutatore per le luci pozzanghera, per far in modo che si accendano con la stessa funzione delle plafoniere! :D Allego la foto dei cerchi, quando erano ancora montati sul 147 di Killer:
Foto0017.jpg

bravo boris e montalo sto paramotore non puoi mica far disattivare la turbina per consumare meno

Bene bene , quindi i cerchi saranno neri opachi .. mi piacciono :D ... il paramotore è la vita per le nostre alfa , non solo come vero e proprio riparo , anche dall'acqua e tutto il resto , ma vuoi mettere la funzione di diminuzione del cx e soprattutto dei consumi? hihih ... io l'ho già trovato , nuovo ad un super prezzo .. dopo natale lo prendo :D

bravo boris e montalo sto paramotore non puoi mica far disattivare la turbina per consumare meno
Eh gia', comunque consumavo pure poco anche senza turbo, e la velocita' era anche buona nonostante mancasse ahah, sara' perche' cercavo di prendere la scia a tutti quelli che trovavo per strada ahah. Comunque e' vero.....salito Noyz mi si e' accesa la spia hehe

Bene bene , quindi i cerchi saranno neri opachi .. mi piacciono :D ... il paramotore è la vita per le nostre alfa , non solo come vero e proprio riparo , anche dall'acqua e tutto il resto , ma vuoi mettere la funzione di diminuzione del cx e soprattutto dei consumi? hihih ... io l'ho già trovato , nuovo ad un super prezzo .. dopo natale lo prendo :D

Esatto Giox! Devo riprendermi un po' l'accelerazione e la velocita' di punta!:p In teoria l'ho gia' trovato, ce l'ha la Kikka, dalla sua ex 147!

Ed eccomi qua dopo aver cambiato ieri notte il treno di gomme da 17" con quelle da 16", Azz mi mancano di gia' i 17"!! Ha un altro effetto visivo!! Pero' vabbe', nell'insieme non sta male con quei 16", tra l'altro rettifico la marca delle gomme, sono le PIrelli SottoZero, provate in curva....che dire non sono male, anzi mi sentivo sicuro, molto sicuro! Vi allego delle foto, alcune delle quali sono delle Potenza, come sono conciate dopo 17.000 km. Quelle anteriori a momenti sono da cambiare!! Mentre quelle post. sono abbastanza nuove....Resta da decidere se dopo l'inverno fare ancora altri 5000 km con quelle anteriori o cambiarle subito, giache' sono in ballo per la verniciatura dei cerchi! :rolleyes:
SP_A0362.jpgSP_A0360.jpgSP_A0361.jpgSP_A0363.jpgSP_A0359.jpg
SP_A0364.jpgSP_A0365.jpgSP_A0366.jpgSP_A0367.jpg

X