Li hai un po "mangiati" all'interno , ma quello è un classico dell'alfa all'80% ... i cerchi li ho visti stasera e non sono male .. ci stanno bene ... aspettando i 17 con la nuova colorazione
Eh si! Poi con l'assetto, e il camber un po' fuori e' normale! Non vedo l'ora anche io della nuova colorazione! Anche perche' ragazzi! i 17" tengono e come la strada heheLi hai un po "mangiati" all'interno , ma quello è un classico dell'alfa all'80% ... i cerchi li ho visti stasera e non sono male .. ci stanno bene ... aspettando i 17 con la nuova colorazione
Eh si! Poi con l'assetto, e il camber un po' fuori e' normale! Non vedo l'ora anche io della nuova colorazione! Anche perche' ragazzi! i 17" tengono e come la strada hehe
17 tutta la vita
( ancora meglio se con gomme 225 )
ci stanno davvero bene le invernali, si vede la spalla molto alta, ma per quei pochi mesi invernali ci sta!
Beh per ora mi fermo ai 215 hehe, vedremmo piu avanti! Terro' duro fino a marzo dai!!
beh con la tua cavalleria vanno benissimo anche i 215.
Sicuramente tirerai avanti molto bene : con i 16 dovresti andare molto meglio in accellerazione e ripresa, un po' meno come tenuta in curva, ma grazie agli invernali hai recuperato già parecchio soprattutto quando fa freddo e piove
boris troppi traversi va come conci le gomme...
boris troppi traversi va come conci le gomme...
volevi dire troppi pochi traversi