Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Io, fino a consumare 3/4 di battistrada e forse più, mi trovo benissimo in ogni condizione (estiva) con le PZero Nero sui 17" ;) Certo ho solo 105 CV, ma la mia turba è brusca in entrata ed onestamente rendono come gli attuali 120 cv :lol2: Te le consiglio davvero caldamente per il prossimo Pit Stop :)

Complimenti per i cerchi molto carini e per le gomme... Le SottoZero sono le gomme invernali premium di Pirelli! Tanta Robba! =)

Ottimo Pitt! Allora quando faro' il Pit, le prendero' in considerazione senza dubbio!!. Si beh i cerchi anche se da 16" sono belli, le gomme direi ottime! Mi azzardo a dire, che sono meglio delle NOkian che montavo l'anno scorso!

Ottimo Pitt! Allora quando faro' il Pit, le prendero' in considerazione senza dubbio!!. Si beh i cerchi anche se da 16" sono belli, le gomme direi ottime! Mi azzardo a dire, che sono meglio delle NOkian che montavo l'anno scorso!
Vedremo questo week end hermano.....:)

mio padre è molto contento delle Pirelli, infatti in famiglia montiamo sempre e solo Pirelli e siamo sempre stati contenti.
Questo fine settimana provale per bene poi ci dirai ;)

- Informazione Pubblicitaria -
mio padre è molto contento delle Pirelli, infatti in famiglia montiamo sempre e solo Pirelli e siamo sempre stati contenti.
Questo fine settimana provale per bene poi ci dirai ;)

Esatto! Meglio del trentino per provarle! non ce ne e' hehe, qui h nevicato l'altro giorno, ma avevo le tartarughe davanti, non ho potuto provarle piu di tanto! :smiley_029: In compenso pero', stasera le ho provate ancora sul bagnato....beh in alcuni casi, i limiti ce l'hanno!

beh ovviamente tutti hanno i loro limiti.
Però c'è poco da dire : in caso di asfalto bagnato e temperature basse pneumatici piccoli ( come appunto tu sei passato da 17 a 16 ) con gomme da neve valide, la differenza si sente!
Per i miracoli bisogna pregare e Amen :D
( come sto facendo io HIHI )

direi che la prova neve l'hanno ampiamente superata...

Esatto, in meno di 3gg abbiamo fatto 900 km tra neve, un po' di ghiaccio e pioggia! Niente male devo dire! Puro divertimento con la Nasona, anche se i poteva fare di meglio hehe
Nasona2.jpg

Io non vi invidio per niente .. sono allergico a quella cosa bianca fredda che sta a terra anche se fa divertire tantissimo :D eeheheh

bella roba Boris ;)
Eh si, Divertimento puro!
Io non vi invidio per niente .. sono allergico a quella cosa bianca fredda che sta a terra anche se fa divertire tantissimo :D eeheheh

Beh Giox, sai certe volte la odio anche io hehe, pero' in questo week end ho cercato di farmela piacere:D
Ecco una foto con la Panterona di Bobo
SP_A0372.jpg

X